video suggerito
video suggerito

Valentina Vignali ammette di avere il seno rifatto: “Con quello che le ho pagate…”

La modella e giocatrice di basket, in un commento social, sembra ammettere il ritocchino chirurgico al décolleté.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non sono poche le star che, pur avendo ceduto la tentazione dei ritocchini estetici, fanno molta fatica ad ammetterlo. Non appartiene a questa schiera Valentina Vignali, la giocatrice di basket nota la pubblico del web soprattutto per la sua carriera parallela di modella e per i suoi post social, in cui commenta spesso le vicende del mondo di Uomini e Donne e dintorni. Ebbene, la Vignali ha ammesso candidamente in un commento Instagram di essersi rifatta il décolleté.

La rivelazione di Valentina Vignali

In effetti, a guardare le sue numerose foto, qualche dubbio ci era venuto: nel suo fisico alto e slanciato tipico da cestista, sorge il sospetto che quel seno florido abbia avuto un "aiutino" chirurgico. Lei sembra confermarlo direttamente quando, chiamata in causa in un post da un commento non proprio elegantissimo di una follower, risponde così: "Con tutto quello che le ho pagate, le guardi e te stai pure zitta". Una replica in stile Vignali, senza peli sulla lingua, che chiude la questione.

Immagine

La guerra contro l'ex Stefano Laudoni

Nei prossimi mesi, potremmo sentir parlar spesso della Vignali, se davvero l'ex fidanzato Stefano Laudoni sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne. Sembra che il ragazzo abbia fatto il provino per il programma, anche se la sua presenza sul Trono per ora è tutt'altro che confermata. La loro storia è finita malissimo e Valentina l'ha attaccato più volte, l'ultima delle quali pochi giorni fa a Casa Signorini: "Fino a tre giorni fa Stefano mi piangeva dietro. Sono contenta per le ragazze che andranno a corteggiarlo. E’ tornato a piangere alla mia porta dicendo ‘sono pentito, sei l’amore della mia vita, ho fatto un errore‘. Io volevo vedere se comportandosi bene, nel tempo, sarebbe cambiato qualcosa. Tre giorni dopo mi ha bloccato e mi ha detto che andava a fare il colloquio con la produzione di Uomini e Donne. Io qualcosa già sapevo perché mi aveva detto che lo avevano contattato. Solo che a me diceva che a lui non interessa niente perché voleva solo me. Poi invece…"

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views