Valentina Vignali attrice in “Riccione”, il web film della Rai
Una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, Valentina Vignali, dopo aver fatto parlare di sé ultimamente per questioni relative alla sua silhouette, soggetta a continui commenti nel corso del reality, è tornata al centro dell'attenzione per motivi che nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, ma sono particolarmente vicini al mondo dello spettacolo.
Attrice in un film web
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, tenutasi ieri 9 luglio 2019, a Milano, ha fatto la sua comparsa anche l'ex cestista Valentina Vignali. La sportiva, dopo l'esperienza del GF, ha deciso di continuare a gravitare nel mondo dello spettacolo, stavolta in veste di attrice. Sarà una delle protagoniste del nuovo web film della Rai, dal titolo "Riccione", che debutterà a luglio. La Vignali sarà affiancata da altri nomi noti del panorama televisivo dal duo comico dei Panpers, conosciuti prima sul web e poi per la partecipazione a Colorado, il Pancio ed Enzuccio che insieme a Ricky e Pasqui di Casa Surace, sono tra i volti più noti delle web serie. Tanti altri sono i nomi che compaiono in questo ricco cast. L'ex gieffina e influencer si è mostrata particolarmente contenta nell'aver preso parte a questo progetto.
Il progetto di Rai Pubblicità
Dopo il successo di "Natale a Roccaraso", che ha totalizzato a dicembre del 2018 ben 1 milione e 700 mila visualizzazioni, Rai Pubblicità ha deciso di puntare su questo nuovo prodotto dalla facile fruizione e distribuzione anche sui social. Si tratta di un mini film di trenta minuti realizzato dai migliori ideatori di contenuti digitali, supportati da un cast ricco di volti noti. L'obiettivo è quello di creare un prodotto che già nella sua fase iniziale veda interagire gli utenti dei maggiori social network nella fase creativa, contribuendo a creare un continuo scambio di idee e suggestioni, al fine di creare un vero e proprio contenuto corale.