video suggerito
video suggerito

Valentina Vignali attrice in “Riccione”, il web film della Rai

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Valentina Vignali al centro delle cronache rosa per i commenti sui chili di troppo accumulati durante il reality, adesso è impegnata in un film web per la Rai. Prodotto da Rai Pubblicità, il prodotto della durata di 30 minuti si chiama “Riccione” e vede un cast con molti volti noti della tv e del web.
A cura di Ilaria Costabile
32 CONDIVISIONI
Immagine

 

Una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, Valentina Vignali, dopo aver fatto parlare di sé ultimamente per questioni relative alla sua silhouette, soggetta a continui commenti nel corso del reality, è tornata al centro dell'attenzione per motivi che nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, ma sono particolarmente vicini al mondo dello spettacolo.

Attrice in un film web

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, tenutasi ieri 9 luglio 2019, a Milano, ha fatto la sua comparsa anche l'ex cestista Valentina Vignali. La sportiva, dopo l'esperienza del GF, ha deciso di continuare a gravitare nel mondo dello spettacolo, stavolta in veste di attrice. Sarà una delle protagoniste del nuovo web film della Rai, dal titolo "Riccione", che debutterà a luglio. La Vignali sarà affiancata da altri nomi noti del panorama televisivo dal duo comico dei Panpers, conosciuti prima sul web e poi per la partecipazione a Colorado, il Pancio ed Enzuccio che insieme a Ricky e Pasqui di Casa Surace, sono tra i volti più noti delle web serie. Tanti altri sono i nomi che compaiono in questo ricco cast. L'ex gieffina e influencer si è mostrata particolarmente contenta nell'aver preso parte a questo progetto.

Il progetto di Rai Pubblicità

Dopo il successo di "Natale a Roccaraso", che ha totalizzato a dicembre del 2018 ben 1 milione e 700 mila visualizzazioni, Rai Pubblicità ha deciso di puntare su questo nuovo prodotto dalla facile fruizione e distribuzione anche sui social. Si tratta di un mini film di trenta minuti realizzato dai migliori ideatori di contenuti digitali, supportati da un cast ricco di volti noti. L'obiettivo è quello di creare un prodotto che già nella sua fase iniziale veda interagire gli utenti dei maggiori social network nella fase creativa, contribuendo a creare un continuo scambio di idee e suggestioni, al fine di creare un vero e proprio contenuto corale.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views