2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentina Vignali attrice in “Riccione”, il web film della Rai

Dopo l’esperienza del Grande Fratello, Valentina Vignali al centro delle cronache rosa per i commenti sui chili di troppo accumulati durante il reality, adesso è impegnata in un film web per la Rai. Prodotto da Rai Pubblicità, il prodotto della durata di 30 minuti si chiama “Riccione” e vede un cast con molti volti noti della tv e del web.
A cura di Ilaria Costabile
2 CONDIVISIONI
Immagine

 

Una delle concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, Valentina Vignali, dopo aver fatto parlare di sé ultimamente per questioni relative alla sua silhouette, soggetta a continui commenti nel corso del reality, è tornata al centro dell'attenzione per motivi che nulla hanno a che fare con l'aspetto fisico, ma sono particolarmente vicini al mondo dello spettacolo.

Attrice in un film web

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, tenutasi ieri 9 luglio 2019, a Milano, ha fatto la sua comparsa anche l'ex cestista Valentina Vignali. La sportiva, dopo l'esperienza del GF, ha deciso di continuare a gravitare nel mondo dello spettacolo, stavolta in veste di attrice. Sarà una delle protagoniste del nuovo web film della Rai, dal titolo "Riccione", che debutterà a luglio. La Vignali sarà affiancata da altri nomi noti del panorama televisivo dal duo comico dei Panpers, conosciuti prima sul web e poi per la partecipazione a Colorado, il Pancio ed Enzuccio che insieme a Ricky e Pasqui di Casa Surace, sono tra i volti più noti delle web serie. Tanti altri sono i nomi che compaiono in questo ricco cast. L'ex gieffina e influencer si è mostrata particolarmente contenta nell'aver preso parte a questo progetto.

Il progetto di Rai Pubblicità

Dopo il successo di "Natale a Roccaraso", che ha totalizzato a dicembre del 2018 ben 1 milione e 700 mila visualizzazioni, Rai Pubblicità ha deciso di puntare su questo nuovo prodotto dalla facile fruizione e distribuzione anche sui social. Si tratta di un mini film di trenta minuti realizzato dai migliori ideatori di contenuti digitali, supportati da un cast ricco di volti noti. L'obiettivo è quello di creare un prodotto che già nella sua fase iniziale veda interagire gli utenti dei maggiori social network nella fase creativa, contribuendo a creare un continuo scambio di idee e suggestioni, al fine di creare un vero e proprio contenuto corale.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views