Valentina Vignali è dimagrita, il prima e dopo: “Ho perso 15 chili, li avevo accumulati in due mesi”
Valentina Vignali è dimagrita e, via Instagram, mostra gli effetti che dieta e allenamento hanno avuto sul suo corpo. L’ex concorrente del Grande Fratello, popolare influencer, aveva accumulato circa 15 chili nei due mesi vissuti lo scorso anno nella Casa. Da qui la scelta di farsi seguire da un nutrizionista che l’ha aiutata a bilanciare la sua alimentazione per tornare al suo pesoforma. Valentina ha voluto raccontare il suo percorso con una serie di video postati su Instagram, Lo ha fatto per rispondere a quelle persone che le avevano chiesto come avesse fatto a perdere tanto peso nell’arco di un anno
Com’è dimagrita Valentina Vignali
“Ho finito il Grande Fratello esattamente un anno fa e nel corso dei primi 6/8 mesi dopo il reality ho perso un sacco di chili. Ho ricevuto migliaia di mail di persone nella mia stessa situazione che avevano preso tanti chili in poco tempo e volevano perderli” ha spiegato Valentina nelle sue Instagram Stories “Prima di parlarvi del mio percorso, voglio mostrarvi la foto del prima e del dopo. Andando oltre un discorso estetico, perché a qualcuno posso piacere di più nella prima foto, parliamo di salute. Nella seconda foto, se a qualcuno sembro troppo magra, sappiate che rispetto perfettamente la percentuale di grasso corporeo giusta, detto dal mio nutrizionista. Le analisi del sangue sono tutte perfette, cosa che non era prima perché avevo preso molto peso in circa due mesi di Grande Fratello”.
Le tappe del dimagrimento di Valentina Vignali
Per rendere meglio comprensibili le tappe del percorso che l’ha aiutata a dimagrire, Valentina ha pubblicato una slide che riassume quanto accaduto nell’arco di circa un anno: da gennaio 2019, quando pesava 67 chili, agli 85 chili del giugno 2019 fino al ritorno al suo peso forma.