Valentino Rossi a Ibiza bacia una mora misteriosa, doccia fredda per Linda Morselli
A poche settimane dall’addio ufficiale a Linda Morselli, Valentino Rossi è già tornato in pista. Il campione è stato beccato dai fotografi del settimanale “Vanity Fair” in compagnia di una procace brunetta che sembrerebbe essere diventata la sua nuova fiamma. L’attrazione tra i due è palpabile, così come il feeling che li unisce e che le foto evidenziano con cura. I due sono stati pizzicati mentre si divertono bevendo un cocktail e si scambiano un caloroso bacio. L’asso del MotoGP non si è accorto di essere fotografato, finendo dritto al centro di questa estate vissuta all’insegna del gossip. Fidanzatissimo da anni con Linda Morselli, Valentino non ha mai fornito alla stampa rosa motivi di discussione, almeno fino a quando la relazione con la splendida modella non è terminata.
Linda Morselli: “Una parte di me lo ama ancora”
Fu proprio Linda a confermare la fine della storia d’amore con Valentino in un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”. Ancora scossa dall’aver chiuso un capitolo tanto importante della sua vita, la modella dichiarò:
Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse. La vera ragione per cui ci siamo lasciati? Questa domanda dovrebbe farla a lui. La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta. Si vede che doveva andare così. Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre.
I due sono rimasti buoni amici, ma è stata Linda l’unica ad ammettere che una parte del suo cuore rimarrà per sempre legata al suo ex. Valentino, invece, ha già voltato pagina e si è lasciato sorprendere accanto a una donna che potrebbe presto diventare il suo nuovo amore ufficiale.