Valentino Rossi e Linda Morselli al capolinea: “Si sono lasciati a gennaio”
Manca poco al ritorno della MotoGp, dopo il finale acceso agguerrito e pieno di polemiche tra Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo, finito nel peggiore dei modi per il Dottore, costretto a rinunciare al sogno iridato dopo una lunga permanenza in testa alla classifica. Ma archiviato quel dispiacere, secondo le indiscrezioni trapelate e riportate da Il resto del Carlino, se ne profila un altro dinanzi al campione di Tavullia, la cui storia con Linda Morselli sarebbe giunta al traguardo. Se dovessero essere confermate le voci che arrivano dal piccolo paesino in provincia di pesaro che ha dato i natali al più volte iridato pilota italiano, Valentino Rossi e Linda Morselli si sarebbero lasciati prima dei test di Sepang, ovvero a fine gennaio scorso.
L'inizio della storia nel 2007
La storia tra i due era cominciata, in maniera lenta e progressiva, nel lontano 2007, quando si erano conosciuti a Misano, in occasione del consueto gran premio di moto italiano. La ragazza era stata molto vicina al pilota marchigiano proprio nel momento di difficoltà dello scorso ottobre, quando nelle settimane più calde della stagione motociclistica, oramai in fase conclusiva, il Dottore affrontava a viso aperto l'armata spagnola che domina in MotoGp da diversi anni a questa parte. Inoltre, lo scorso dicembre i due erano stati fotografati durante una vacanza romantica che non lasciava certo trasparire aria di crisi. Al momento non ci sono state conferme né smentite rispetto alla fine del rapporto, dall'una o dall'altra parte, ma dovesse essere così, domenica prossima Valentino Rossi affronterà la prima gara del motomondiale da single.
Chi è Linda Morselli?
Linda Morselli e Valentino Rossi stanno insieme da circa cinque anni, si sono conosciuti quando lei aveva 22 anni. Lei è di Giussano, è nata il 15 novembre 1988 e lavora nel mondo della moda. È stata eletta Miss Eleganza nell'edizione 2006 di Miss Italia e due anni dopo è stata "umbrella girl" proprio per il Dottore durante il Gran Premio di San Marino. E lì che deve essere scattata la scintilla, ma il rapporto è cominciato solo qualche anno più tardi. È un amore grande destinato a durare, che si fa forte durante le difficoltà. Lo hanno già dimostrato e la speranza dei tifosi italiani, adesso, è quella di vederli sorridere e festeggiare ancora, magari per il decimo mondiale.