Valentino Rossi porta Marwa Klebi su una barca da 822 mila euro
La nuova passione del campione di motociclismo Valentino Rossi si chiama Titilla II: non è una moto ma corre veloce, non è una donna ma allo stesso modo infiamma, non riuscite a capire cos'è? E' il nuovo Yacht del dottore e la notizia la diamo con un pizzico d'invidia.
La lussuosa barca è un Pershing 56 (piedi) da 18 metri, 6 posti letto e 2 motori da 1300 CV. Il nove volte campione del mondo di MotoGP si è fatto un regalo di appena 822 mila euro.
Una passione non di certo poco dispendiosa! Pensate che oltre alle spese di manutenzione Valentino deve pagare l'alto costo dell'ormeggio, infatti per poter parcheggiare Titilla II alla marina turistica di Baia di Vallugola (Pesaro) il campione di Tavullia sborsa ben 9 mila euro all'anno.
Ma tutte queste spese per lui sono spiccioli, considerando che Valentino Rossi con la Ducati (escludendo gli sponsor) guadagna 14,3 milioni di euro all'anno.
Anche se il motomondiale è iniziato poco tempo fa, Rossi approfittando di un pausa e delle prime belle giornate estive si è concesso una mini vacanza a bordo del suo Yacht, insieme alla sua attuale fidanzata Marwa Klebi (nella foto in basso). Dopo aver collezionato tanti flirt con bellissime showgirl e modella, sembra proprio che stavolta il dottore abbia messo la testa a posto.
I due piccioncini ormai sono fidanzati dal 2009 e da qualche mese convivono: stando ad alcune voci vicine alla coppia dicono che Valentino e Marwa stanno pensando di sposarsi.
Per ora non sappiamo se le nozze si terranno a breve, ma in barca si comportano come due fidanzatini, fra carezze e toccatine un po' audaci passano l'intera giornata insieme. Su uno Yacht del genere e con al fianco una bellissima ragazza di certo Valentino Rossi è tra gli uomini più invidiati d'Italia!
Per vedere le foto del siparietto hot tra Valentino Rossi e Marwa Klebi clicca qui!