0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Pino: sto vivendo un incubo

Valerio Pino cerca di mettere a tacere le voci sulla sua presunta storia d’amore con Ricky Martin e ammatte di aver sofferto molto per questi rumors.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
valeriopino

La notizia che Valerio Pino è stato l'amante di Ricky Martin ha fatto il giro di mezzo mondo. Il ballerino professionista di Amici, però, da quel momento ha sofferto moltissimo per queste voci.

La sua sua vita è stata distrutta e ammette di aver ricevuto delle proposte per milioni di dollari, da alcune riviste americane, per una dichiarazione spontanea sulla sua relazione o una foto insieme al cantante portoricano.

Valerio, però, non ce la fa più e si è sfogato sulle pagine del settimanale DiPiù:

"Dal momento in cui, nell'aprile scorso, due conduttori televisivi spagnoli hanno detto in diretta che io e il cantante abbiamo avuto un'intensa storia d'amore, vivo nell'angoscia".

E su Top ha aggiunto: “Quando l’ho sentito mi è caduto il mondo addosso. Per una settimana non sono riuscito a dormire. Poi i miei legali mi hanno tranquillizzato”.

Il gossip a volte può essere dannoso per le persone coinvolte e lui per evitare di continuare a soffrire è passato alle vie legali, affinché siano gli avvocati a mettere a tacere questi rumors. Non ha sofferto solo lui ma anche la sua famiglia. Infatti afferma:

"Per la mia famiglia tutta questa situazione è pesante, hanno una mentalità conservatrice e sono abituati a vedermi in televisione unicamente mentre faccio il mio lavoro. Avrebbero preferito che fossi morto piuttosto che leggere che sono stato l’amante di Ricky Martin”.

Valerio, apparso in tutto il suo splendore su Just Jared, però, non conferma e non smentisce né la relazione con la postar né la sua presunta omosessualità, anzi ammette che la sessualità è indefinita e conclude:

"Se c'è una cosa vera, è che io mi innamoro dello sguardo, dell'anima di una persona. Ognuno pensi ciò che vuole: io sulla questione sono semplicemente molto confuso".

Il futuro di Valerio forse è negli States ma molte sono le richieste del cinema hard per avere tra i pornoattori il ballerino.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views