Fanpage.it ha raggiunto Valeria Bigella per chiederle se volesse mandare un messaggio a Francesco Chiofalo, l’ex protagonista di Temptation Island 2017 che ha svelato in un video pubblicato su Instagram di essersi ammalato di tumore al cervello. Valeria e Francesco hanno partecipato alla stessa edizione del reality. Il loro rapporto è andato avanti anche a telecamere spente, al punto che la sarda si è detta sconvolta da quanto sta accadendo. Profondamente rattristata, ha voluto testimoniargli la sua vicinanza: “Ho saputo questa mattina e non ho ancora avuto il tempo di realizzare. Si tratta di una cosa grave, sono scioccata. Ho conosciuto Francesco insieme a Selvaggia ma ci siamo visti anche dopo che si sono lasciati. Gli sono vicina e gli mando un grosso in bocca al lupo. Sono sicura che ce la farà perché è un ragazzo molto forte, tutto andrà per il meglio”.

Valeria ha preferito non chiamare Chiofalo

Al momento, consapevole dello stato d’animo di Francesco, Valeria ha preferito non chiamarlo. Lo farà a breve, dopo avere raccolto il coraggio necessario a sostenere l’amico: “Non l’ho ancora contattato perché non me la sento. Lo farò quando me la sentirò, ma a breve. Un anno e mezzo fa mi è accaduto una cosa simile in famiglia, so che starà attraversando un momento difficile”. Non ha sentito nemmeno Selvaggia Roma, ex compagna di Chiofalo: “Selvaggia non l’ho sentita, è un bel po’ che non ci vediamo. Ma in questo caso c’entra ben poco”. Fa sapere, però, di avere apprezzato l’immensa ondata di affetto che ha travolto il romano sui social: “Mi ha fatto piacere vedere l’ondata immensa di affetto che si è abbattuta su di lui. I social vengono spesso utilizzati per attaccare o insultare persone. In questo caso, invece, gli utenti li stanno usando per fare del bene”.

Desirèe Maldera preferisce restare in silenzio

Chi ha preferito non aggiungere altro a una vicenda tanto dolorosa e delicata è Desirèe Maldera. Raggiunta da Fanpage.it, la single che a Temptation Island risultò essere maggiormente vicina al romano ha preferito non commentare. “Preferisco parlarne prima con lui” ci ha detto, nel rispetto del rapporto di amicizia che li unisce. Dopo quei video postati in rete, Chiofalo ha preferito non aggiungere altro.