29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Bigella ha rotto con Davide Petrucci: “Gli ho fatto da madre e badante, non mi meritava”

L’ex protagonista di Temptation Island e Uomini e Donne ufficializza la rottura dal compagno Davide Petrucci. Lei e il calciatore si sono lasciati “via telefono” e la Bigella è durissima nei confronti dell’ex: “Non c’è mai stato un ‘ti amo’ da parte sua, un ‘mi manchi’. Follia. Ho regalato tempo e amore a chi non lo meritava”.
A cura di Valeria Morini
29 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Temptation Island ricorderà senz'altro Valeria Bigella, protagonista con l'allora fidanzato Alessio Bruno nell'edizione 2017 del programma (e prima ancora corteggiatrice di di Uomini e Donne). Dopo un periodo da single, la Bigella si era legata sentimentalmente a Davide Petrucci, calciatore romano che milita nella squadra turca del Çaykur Rizespor. "Non vorrei passare per la solita sfortunata in amore, ma anche questa volta non è andata", ha annunciato in un'intervista a Uomini e Donne Magazine, svelando la rottura da Petrucci:

 Io volevo di più, come è giusto che sia, quando c’è un sentimento. Non gioco mai in amore. Dopo una discussione come tante è venuta fuori la vera realtà dei fatti: io ero avanti nel volo dell’amore, lui no. Io ero pronta e sicura per realizzare un progetto di vita serio.

La rottura avvenuta per telefono

"Ho fatto Roma-Turchia e Turchia-Roma mille volte. Gli sono stata vicino quando si è infortunato", ha continuato la Bigella, con un certo rammarico, "Ma dinanzi alle responsabilità di chi, come me, aveva voglia di una storia seria, lui che ha fatto? È fuggito, ha chiuso la porta del cuore o forse non l’ha mai aperta". La fine della storia con Davide Petrucci è recente e sarebbe avvenuta attraverso una semplice chiamata.

È successo poche settimane fa. La cosa più triste è che ci siamo lasciati al telefono. No comment. Io volevo almeno che ci guardassimo in faccia, ma questa possibilità mi è stata negata. Lo dico con fermezza e serietà. Scema io, ma non cambierò la mia vita. Credo nei sentimenti, nella verità dell’amore.

Il duro attacco a Petrucci

Era novembre 2018 quando i due ufficializzavano la loro relazione. Meno di sei mesi dopo è tutto finito. E la ex di Temptation Island (recentemente coinvolta a margine e suo malgrado nel caso Sara Affi Fella) è tutt'altro che tenera verso l'ex: "In questi mesi gli ho fatto di tutto: da madre, da psicologa, da sorella, anche da “badante” con tutto il rispetto; volevo che il rapporto evolvesse". Così non è stato:

E invece scorrendo dentro la nostra storia, mi sono resa conto che non c’è mai stato un ‘ti amo' da parte sua, un ‘mi manchi'. Follia. Diciamo che la porta l’ho chiusa io, dopo aver scoperto le solite cose della vita di chi non ti apprezza. Non gli ho mai detto ti amo perché dall’altra parte sentivo che qualcosa, comunque, non andava. Mi sono fidata del mio istinto, anche se l’ho fatto troppo tardi. Non rifarei nulla. Ho regalato tempo e amore a chi non lo meritava e io valgo. Io ero, sono e rimarrò una brava ragazza che crede nell’amore.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views