Il caso Sara Affi Fella non sembra ancora spegnersi e di quello che si potrebbe definire il più grande "scandalo" nella storia di Uomini e Donne si parlerà probabilmente ancora per molto. Tra le persone chiamate in causa nel dibattito c'è Valeria Bigella, che con Sara condivise l'esperienza a Temptation Island divenendone grande amica. La 33enne sarda ha ribadito più volte di non aver mai saputo dell'accordo segreto tra Sara e Nicola Panico, che hanno continuato a stare segretamente insieme mentre lei era sul Trono. Inoltre, sostiene di essere stata a sua volta tradita dalla Affi Fella, che avrebbe parlato male di lei alle sue spalle senza scusarsi una volta che è si è sollevato il polverone.

Valeria Bigella: Nemmeno una chiamata di scuse da Sara Affi Fella

La Bigella, ex di Alessio Bruno (ora fidanzato con Eleonora D'Alessandro), aveva già messo le mani avanti qualche giorno fa: "Ragazze, evitate di accanirvi con me perché io come voi ero all’oscuro di tutto! Io come voi non sapevo niente! Fidatevi che sono più scioccata e delusa di voi dato che ritenevo Sara un’amica. Sono realmente estranea a tutto e mi dissocio. Io in questo 2018 ho preso una serie di incu**te tra amori e amicizie, devo stare più attenta e aprire gli occhi". I fan, però, com'era prevedibile, continuano a sommergerla di domande. Tra i commenti di uno dei suoi ultimi post, lei si è sfogata:

Ancoraaaaaaaa! Ma voi che lasciate questi commenti privi di senso mi mettere tristezza! Ma che ne sai te! non ho giudicato nessuno! Non ho voltato le spalle a nessuno! Purtroppo non ho ricevuto neanche una chiamata o per lo meno si è limitata a mandarmi solo un audio dove si giustificava di cose che a me non interessavano!!! Mi sono allontanata da questa persona non perché mi è più facile fare così ora, ma per il semplice motivo che ho scoperto che quando stava dentro casa mia e l’ho trattata come una sorella, lei mi sparlava alle spalle, mi buttava mer** addosso per coprire la sua!!!! È ben diverso!!! Lei sa perfettamente che io sono venuta a conoscenza di queste cose e non ha alzato la cornetta per smentire !!! O per chiarire o chiedere scusa!!! A casa mia si dice chi tace ACCONSENTE!!!!quindi se non sapete le cose reali come sono andate non dare aria alla bocca !!!! Tacete

La telefonata tra Valeria Bigella e Nicola Panico

Un'utente, a quel punto, ha chiesto a Valeria se fosse stata lei a riportare alcune informazioni a Nicola Panico: "No, assolutamente. Ci siamo sentiti dopo che è venuta fuori sta cosa e ci siamo confrontati e lì ho saputo tante cose ! Tutto qui!!!", aggiungendo poi: "Questa è l'ultima volta che parlo di questa cosa!!! Ho il vomito". Pare inoltre che tempo fa Panico l'avesse bloccata sui social, su suggerimento di Sara. È stato proprio Nicola a far scoppiare lo scandalo, con una confessione della sua relazione segreta con Sara alla produzione di Uomini e Donne. Lo vedremo ospite in una puntata di UeD, in cui apparirà in studio per scusarsi con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

Su Vittorio Parigini

Alcuni giorni fa la Bigella è intervenuta anche sulla sua personale conoscenza con Vittorio Parigini, il calciatore con cui la Affi Fella ha avuto una storia: “Io ho conosciuto Vittorio una giornata che ero con una mia amica, lei (Sara) non c’era, perché era tornata a casa prima. Non ha conosciuto Vittorio tramite me, non le ho fatto da Cupido!”. Tra Parigini e Sara è finita, non appena è scoppiato il caos intorno alla ex tronista, che è stata abbandonata dalla sua agenzia e dagli sponsor ed è stata costretta a chiudere Instagram. "Io non c'entro più nulla", ha dichiarato il giocatore del Torino defilandosi abilmente dalla bagarre.

..e ti senti bella e ti senti pronta per la vita che ti aspetta..

A post shared by Valeria Bigella (@valebigella) on