Valeria Bigella, tramite l'apposita funzione di Instagram che permette di rispondere alle domande dei fan, è tornata a parlare della fine della sua relazione con Alessio Bruno. La domanda che le è stata posta è stata: ‘Hai avuto paura di sentirti sola dopo esserti lasciata?'. L'ex concorrente di ‘Temptation Island' ha ammesso di aver sofferto molto e di aver dovuto fare i conti anche con gli attacchi di panico: "Ho avuto tantissima paura, per parecchio tempo mi sono sentita sola. Ho avuto attacchi di panico continui, però si supera tutto con l'aiuto delle persone che realmente ti vogliono bene".

La partecipazione a ‘Temptation Island 2017'

Fu la stessa Valeria Bigella, nel 2017, a decidere di mettere alla prova la sua relazione con Alessio Bruno partecipando al reality ‘Temptation Island'. La donna aveva le idee chiare, sognava un matrimonio e poi la maternità. Nel villaggio, Bruno affermò di sentire più la mancanza del suo gatto che quella della fidanzata. Inoltre, si avvicinò molto alla single Carmen Rimauro.

L'annuncio della rottura

Una volta usciti dal programma, i due si sono ritrovati a discutere spesso di quanto successo nel reality. La distanza tra loro è diventata incolmabile fino a portare Alessio Bruno a decidere di lasciarla. In un'intervista rilasciata lo scorso marzo a ‘Uomini e Donne Magazine', la Bigella ha fatto sapere che tra loro era arrivato il momento di scrivere la parola fine: "È stata una scelta fatta da lui, ma a me andava bene così. In quel momento non riuscivo a capire quello che volevo. Ci siamo rivisti a dicembre ma le cose non sono andate. Ormai si è rotto qualcosa che non credo possa più essere ricucito". Il peggio è ormai passato e oggi Valeria Bigella è una donna che ha voltato pagina e ha ritrovato la sua serenità.