119 CONDIVISIONI
13 Ottobre 2011
08:41

Valeria Bigella tradiva Gianfranco Apicerni con Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini, racconta di una presunta relazione che lo avrebbe legato a Valeria Bigella prima che la ragazza fosse lasciata dall’ex tronista Gianfranco Apicerni.
A cura di Stefania Rocco
119 CONDIVISIONI
Alessio Lo Passo, ex fidanzato di Giulia Montanarini, racconta di una presunta relazione che lo avrebbe legato a Valeria Bigella

Una vera e propria bomba a orologeria quella destinata a scoppiare sul capo di Valeria Bigella, ex fidanzata di Gianfranco Apicerni. La ragazza è stata una tra le protagoniste dell’ultima intervista rilasciata dall’ex corteggiatore a Visto, un’intervista che minaccia di ledere la reputazione della giovane. Valeria, che solo qualche giorno fa smentì il flirt con Alessio, si trova a combattere contro la versione fornita dal ragazzo il quale ha raccontato che, già prima che terminasse il fidanzamento tra la ragazza e Gianfranco, tra lui e la Bigella c’era del tenero.

Le rivelazioni di Alessio Lo Passo

La rivelazione, sconvolgente per tutti quelli che credevano nella buona fede della Bigella – vittima di un rapporto difficile con Apicerni – rischia di smentire tutto quanto è stato raccontato fino a oggi eppure la speciale “inchiesta” del settimanale Visto parla chiaro. Alessio, prevedendo le critiche di chi a priori lo avrebbe accusato di aver inventato un mucchio di falsità, ha prodotto numerose testimonianze volte ad avvalorare quanto avrebbe raccontato, prove che andrebbero dalle foto agli sms.

valeria bigella

Del flirt con la Bigella si era già ampiamente parlato qualche settimana fa. L’ex fidanzato di Giulia Montanarini dichiarò che la sarda rappresentava il suo prototipo di donna e ammise che tra loro era in atto una frequentazione. Subito dopo, Valeria smentì le parole di Lo Passo, dichiarando di non avere con lui alcuna storia. Nelle ultime ore, offeso per quanto accaduto, Alessio ha deciso di vuotare il sacco e, intenzionato a far sapere che cosa fosse realmente accaduto tra loro, ha ammesso che Valeria avrebbe tradito Gianfranco proprio con lui.

E non è finita qui. Il ragazzo annuncia di essere stato oggetto di attenzioni anche da parte della bella Mara Adriani, ex fiamma di Giorgio Alfieri. Quest’ultima, colpevole di averlo sedotto e abbandonato, avrebbe trascorso con lui una bollente notte d’amore prima di rifugiarsi nelle braccia dell’ex compagno di Martina Lucini. Alessio, dunque, colpisce ancora e, da vero tombeur de femme, conquista una donna dopo l’altra.

119 CONDIVISIONI
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati
Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
Alessio lo Passo e Valeria Bigella nuova coppia dopo Uomini e Donne
A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
A Uomini e Donne il triangolo tra Alessio, Valeria e Gianfranco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni