Valeria Golino smentisce la crisi con Riccardo Scamarcio: “Tra noi va tutto bene”
Negli ultimi tempi, sono tornate ad essere insistenti le voci di una presunta crisi tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Novella 2000 ha parlato prima di un avvicinamento dell'attrice all'ex marito di Monica Bellucci Vincent Cassel e poi di un presunto flirt di Scamarcio con una mora misteriosa. Valeria Golino si è raccontata in una lunga intervista rilasciata a "Io Donna".
L'attrice ha parlato delle voci che hanno interessato la sua vita privata. Innanzitutto ha dichiarato che tra lei e Riccardo Scamarcio va "tutto bene". Quando le è stato chiesto se si presenteranno a Cannes insieme, ha replicato:
"Beh vorrei vedere! A meno che uno dei due non abbia qualche contrattempo".
Si è espressa, dunque, sul modo in cui i giornali hanno trattato la sua relazione con l'attore. Molte delle notizie circolate erano infondate:
"Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però".
Valeria Golino: "Vincent Cassel? L'ho visto due volte in vita mia"
Valeria Golino, infine, ha chiarito di non avere una relazione con Vincent Cassel: "Guardi, è anche un bell’uomo, ma io l’ho visto due volte in vita mia. Con Monica, tra l’altro (Bellucci, la sua ex moglie, ndr), che è una mia amica e me lo ha presentato. E non è stato neanche particolarmente socievole, non mi ha dato tanta corda: gentile, cordiale e io con lui, basta".