Valeria Marini all’Isola dei Famosi 2018: sarà ospite, inviata o nuova concorrente?
A corto di contenuti forti (benché gli ascolti siano positivi), l'Isola dei Famosi 2018 cala l'asso che potrebbe dare una vera svolta al programma. Valeria Marini è in partenza per l'Honduras: la showgirl più popolare della tv raggiungerà gli altri naufraghi, anche se non è ancora chiaro quale sarà il suo compito. Lo ha anticipato dapprima Riccardi Signoretti, direttore di Nuovo, in un'indiscrezione che ci sentiamo di dare per certa in quanto è stata confermata da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi ma anche autore dell'Isola: "Valeria Marini tornerà all'Isola dei Famosi e volerà presto in #Honduras dove raggiungerà i naufraghi. Nuova Concorrente? Ospite inattesa? Inviata con missione speciale? Lo scopriremo…" .
Dall'Isola ai Gf Vip, tutti i reality di Valeria Marini
Potremmo dire che, per la Marini, i reality show sono una seconda casa, in particolare l'Isola. La showgirl sarda è infatti già sbarcata ben due volte su quelle spiagge. La prima fu nell'edizione numero 6, nel 2008, quando fu guest star dopo una scommessa con Simona Ventura e rimase nel programma solo una settimana (probabile che quest'anno le tocchi una sorte simile). Poi, fu concorrente a tutti gli effetti all'Isola 9, nel 2012 (l'ultima trasmessa dalla Rai), mentre l'anno prima a calarsi nei panni di naufraga era stata la madre Gianna Orrù. La Valeriona nazionale, inoltre, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e pure a Music Farm (come opinionista), Reality Circus e a Le spose di Costantino.
La Marini si scontrerà con Francesca Cipriani?
Naturalmente, ci si attende che l'arrivo della Marini porti un po' di pepe in un'edizione che – canna gate a parte – è davvero avara di emozioni. La produzione si aspetta probabilmente una rivalità con Francesca Cipriani, non solo per l'affinità fisica e caratteriale che potrebbe metterle in competizione, ma anche per i loro trascorsi: Francesca ha infatti avuto una storia con l'ex marito di Valeria, Giovanni Cottone. Certo è che ne vedremo delle belle.