video suggerito
video suggerito

Valeria Marini alla Freddi: “Non mi sei amica”. Laura: “Vuoi parlare sempre tu”

Tensioni tra le due showgirl alla vigilia della finale che incoronerà il vincitore del Grande Fratello Vip.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il Grande Fratello Vip è ormai alle battute conclusive. La decisione della produzione di abbreviare la durata a sole 7 settimane, rispetto alla ben più lunga versione senza celebrity, è probabilmente stata più che mai saggia: l'atmosfera nella Casa è ormai caldissima e le tensioni tra gli inquilini rimasti stanno esplodendo con cadenza quotidiana. Se tra Valeria Marini e Stefano Bettarini la guerra è dichiarata, la showgirl sarda ha manifestato incomprensioni persino con l'amica Laura Freddi.

Dopo una nuova discussione con Bettarini, la Marini si è rifugiata in veranda, lamentandosi con la Freddi: "Piango perché è l'ennesima umiliazione che subisco. Senti, tu non sei arrivata a voler andar via per tutti gli attacchi. Perché l'attacco di Elenoire per lo scolapasta era normale? Una che ti dice che non sai fare niente non è un'amica". Poco dopo, Valeria ha rimproverato Laura di essere dalla parte di Stefano anziché dalla sua: "Io in questa trasmissione ti ho sempre difeso, l'amicizia di dimostra in queste cose…". La Freddi ha cercato di spiegarsi, ma la Marini non la lascia parlare, tanto che alla fine Laura è sbottata: "E però parli sempre tu, e molte volte non te ne accorgi. Ti ho già fatto notare atteggiamenti tuoi che non andavano bene". In effetti, alcuni giorni fa aveva votato Valeria come la più fastidiosa della Casa.

Chi vincerà il Grande Fratello Vip?

I rapporti sono insomma tesissimi, anche a causa del videomessaggio che ha visto Andrea Damante scagliarsi duramente contro Stefano Bettarini. Ora l'attesa è tutta per la finale di stasera e, ovviamente, per i possibili giochetti cui i concorrenti potrebbero ricorrere per accaparrarsi il favore del pubblico. Intanto, la favorita alla vittoria (anche per il lettori di Fanpage.it) è Alessia Macari. Vincerà davvero lei?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views