7 Novembre 2016
12:26

Alessia Macari vince il Grande Fratello Vip per i lettori di Fanpage.it

La ciociara irlandese è la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip secondo i lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al sondaggio del nostro giornale: il 38% premia la soubrette di “Avanti un altro”. Seguono in classifica Valeria Marini (23%) e Stefano Bettarini (20%).

Alessia Macari, la simpaticissima ciociara irlandese di "Avanti un altro", merita di vincere la prima edizione del Grande Fratello Vip per i lettori di Fanpage.it. In tanti hanno partecipato al sondaggio che ha premiato la soubrette, confermando quella che appare come una sensazione netta e chiara già da un paio di settimane. Nel dettaglio, la ciociara è stata scelta come vincitrice con il 38% delle preferenze, seguita da Valeria Marini al 23%, Stefano Bettarini al 20%, Gabriele Rossi al 12% e Laura Freddi solo al 6%.

Proprio Laura Freddi è il concorrente indicato come prossimo ultimo eliminato dai lettori di Fanpage.it con il 63% delle preferenze. Un'altra scelta molto netta rispetto all'altro concorrente in nomination, l'attore Gabriele Rossi (37%).

Il cammino di Alessia Macari al Gf Vip

Alessia Macari è stata una dei personaggi più simpatici, immediati e spontanei di questa prima edizione del Gf Vip. Da subito lodata dal "critico" Alfonso Signorini, la Macari non ci ha messo molto a conquistare il pubblico a casa che l'ha salvata nell'unica volta in cui si è trovata a fronteggiare una nomination e che l'ha premiata lanciandola come prima finalista di questa fortunata edizione del GfVip. Con gli inquilini ha sempre avuto un grande rapporto di rispetto, ha saputo bene fronteggiare gli attacchi "amorosi" di Stefano Bettarini (la soubrette è impegnata con il calciatore del Newcastle Ciaran Clark) ma ha condito i momenti morti con numerose docce hot che hanno conquistato spettatori e coinquilini. La Macari merita il primo premio e vedremo se il verdetto dei nostri lettori sarà confermato quando, questa sera su Canale 5, ci sarà l'ultima puntata del reality show.

Alessia Macari è la prima finalista del
Alessia Macari è la prima finalista del "Grande Fratello Vip"
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
Le foto più belle di Alessia Macari al Grande Fratello Vip
326.466 di Spettacolo Fanpage
Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip 2016”
Alessia Macari è la vincitrice del “Grande Fratello Vip 2016”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni