Valeria Marini: “Bettarini è un piacione ipocrita”, le verità scomode del GfVip
Al grido di ‘I panni sporchi si lavano in casa', il ‘Grande Fratello Vip‘ ha invitato i concorrenti a esprimere un giudizio sincero sui propri compagni di avventura. I vari pareri sono stati espressi in forma anonima e poi scritti su dei panni stesi al sole.
Su Alessia Macari è stato detto "è una finta santarella e a volte fa finta di non capire". Elenoire Casalegno, invece, è stata definita "suscettibilie, pesante, a volte arrogante". Qualcuno sostiene che Andrea Damante sia "il principe di Bel Air della casa". Gabriele Rossi – che in questi giorni ha messo fine all'amicizia con Mariana Rodriguez – è stato accusato di "non esprimere mai il suo pensiero" e di "diventare un pomodoro quando si arrabbia". La modella venezuelana è stata definita "un'incantatrice di serpenti". Il messaggio rivolto alla Freddi, invece, recitava: "Laura è un po', io vorrei, non vorrei, ma se vuoi…Ha difficoltà nel prendere delle posizioni. A volte i suoi pensieri sono caotici". Valeria Marini per alcuni sarebbe "supponente, ripetitiva e pesante". Stefano Bettarini, infine, si è sentito dare del "piacione" e dell'ipocrita. In questo caso, però, l'autrice è uscita allo scoperto. Valeria Marini ha ammesso: "Amore questo l'ho scritto io".
Valeria Marini si allea con Damante per superare la nomination
In vista della puntata di lunedì, che la vede in nomination con Mariana Rodriguez, Valeria Marini è corsa ai ripari. La showgirl ha proposto ad Andrea Damante di chiedere ai suoi fan di lasciarla nella casa, in cambio offrirà lo stesso sostegno: "Fai un appello al tuo pubblico, chiedi di lasciarmi dentro. Poi io ti sostengo, non ti preoccupare. Fallo". L'accordo basterà a garantirle la permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip'?