31 Marzo 2016
10:19

Valeria Marini: “Chiedo il rispetto della mia privacy”

Nei giorni scorsi, “Diva e Donna” ha diffuso la notizia della presunta gravidanza di Valeria Marini. “Novella 2000” ha parlato di una furiosa smentita della showgirl che avrebbe tuonato: “Non sono incinta”. La diretta interessata ha provato a fare chiarezza intervenendo sui social. La Marini ha chiesto il rispetto della sua privacy e ha precisato di non aver mai rilasciato smentite o conferme a “Novella 2000”.
A cura di Daniela Seclì

Valeria Marini è incinta? È questa l'indiscrezione circolata nei giorni scorsi. A diffonderla, il settimanale "Diva e Donna" che ha parlato di una presunta gravidanza in corso per la showgirl e di nozze in arrivo con il compagno Patrick Baldassarri. Sul magazine si leggeva:

"La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina".

Novella 2000: "Valeria Marini ha smentito la gravidanza"

In queste ore, il sito di "Novella 2000" ha pubblicato un articolo firmato da Maura Messina nel quale si parla di una "smentita furiosa" di Valeria Marini. Secondo quanto riportato, la showgirl avrebbe negato la notizia della gravidanza con un secco: “Non sono incinta”. Inoltre, la rivista parla anche della presunta intenzione della showgirl di ricorrere a vie legali: "Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine".

Valeria Marini: "Mi si attribuiscono conferme e smentite mai rilasciate"

Valeria Marini è intervenuta sulla sua pagina Facebook per fare una precisazione. La showgirl sostiene di non aver mai rilasciato smentite o conferme a "Novella 2000" e di non essere mai stata contattata dall'autrice dell'articolo Maura Messina. Le sue parole, affidate ad un post, sono state:

"In riferimento all’articolo uscito su "Novella 2000″, dove mi si attribuiscono stati d’animo, smentite, conferme, tutto senza che io abbia mai avuto qualunque tipo di contatto con Maura Messina che firma l’articolo. Tutto ciò fa ormai parte di una cattiva consuetudine per la ricerca della notizia sensazionale che attiri l’attenzione del pubblico. Chiedo pertanto ancora una volta il rispetto della mia privacy".

Valeria Marini dopo le critiche:
Valeria Marini dopo le critiche: "Chiedevo rispetto, non mi riferivo alla politica di Giorgia Meloni"
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Voglio diventare madre, sto pensando all'affido"
Brosio sulla ex Valeria Marini:
Brosio sulla ex Valeria Marini: "Ci ritroviamo nei locali, forse sono insostituibile?"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni