48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Valeria Marini incinta a 48 anni, sposerà l’amico di sempre Patrick Baldassari”

Secondo quanto pubblicato da “Diva e Donna” la soubrette sposerà presto Patrick Baldassari, un suo vecchio amico, e dopo solo tre mesi di relazione lei aspetta già un figlio.
A cura di G.D.
48 CONDIVISIONI
Immagine

Valeria Marini incinta a 48 anni? È una storia che abbiamo già sentito, ma sembra che questa volta ci siano gli estremi per poter dare un minimo di fondamento alla notizia rilanciata da "Diva e Donna" e già ripresa da diversi giornali, su tutti "Il Messaggero". La soubrette sarda dopo aver archiviato la storia d'amore con Antonio Brosio e, precedentemente, aver fatto annullare il matrimonio religioso con Giovanni Cottone, avrebbe ritrovato l'amore con Patrick Baldassari, un suo amico di lunga data. Una relazione che andrebbe avanti da tre mesi secondo il giornale di gossip cartaceo e che sarebbe culminata addirittura con una dolce attesa. Qualora arrivassero conferme, per Valeria Marini sarebbe il primo e tanto desiderato figlio.

Si legge sul magazine:

La coppia sta preparando le nozze e Valeria sarebbe in dolce attesa. Il sì, con rito religioso dovrebbe essere pronunciato già quest’estate, forse a Pietralcina.

Il desiderio di Valeria Marini: "Voglio un figlio anche in affido"

Il desiderio di maternità è qualcosa che ritorna spesso nella vita di Valeria Marini e lo si è evinto più volte dalle sue dichiarazioni. Una recente intervista rilasciata a Vanity Fair è stata infatti tutta incentrata su una possibilità che lei non ha mai escluso del tutto.

Ho vissuto un periodo difficile, ma quel desiderio resta sempre. Voglio diventare madre. Ho pensato spesso all'affido. Adesso sto pensando di intraprendere questa strada. Vorrei dare una nuova vita a chi ha avuto un inizio non facile. Si tratta di un iter abbastanza complesso, ma se si vuole è fattibile. È bello poter aiutare anche solo temporaneamente.

I 50 anni per lei non sono un ostacolo perché, come disse nell'intervista, "basta solo saper coltivare il bambino che è in noi". Ecco perché una notizia come quella di un possibile figlio non è da considerare a priori come una bufala pronta da smentire.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views