Valeria Marini di nuovo sexy, tutto per Antonio Brosio (FOTO)
"Cara Valeria, il giovanotto ti fa bella". Da quando Valeria Marini si è separata da Giovanni Cottone, quasi sembra essersi affacciata a nuova vita. Inutile dire che il merito sembra sia stato tutto di Antonio Brosio, aitante fidanzato (causa indiretta della separazione con Cottone) con cui ha trascorso le vacanze a Milano Marittima (e non solo), ultima tappa estiva della terraferma prima di proseguire il resto dell'estate in Sardegna, a casa sua, sempre con il bell'Antonio con lei. Valeria Marini si accorge dei paparazzi, ma pare non importarsene, anzi li affronta con lo sguardo e mette in mostra le sue curve che, nonostante l'età irrimediabilmente stia avanzando, restano davvero molto pericolose.
Il costume è molto striminzito, minimale e le copre giusto il lato B. Per quanto concerne il "lato A", una fascia bianca le avvolge il seno rigoglioso ed invitante, la showgirl sembra davvero tornata quella ai tempi del bagaglino. Scatto dopo scatto, la fascia pare abbassarsi un po' di più e allora ecco che sembra fare capolino anche il capezzolo. Olé, la fantasia è un affare per uomini adulti quando c'è Valeria Marini nei paraggi.
Finalmente felice, Valeria Marini anche su instagram si racconta senza filtro. È sicuramente merito di Antonio Brosio, l'ha trasformata ed aiutata a rifiorire ed essere la Valeria di sempre. Sembra davvero un'estate magica per Valeria Marini, con questo sentimento nei confronti di Brosio che cresce sempre di più. Uniti dalla fede (si, perché Antonio Brosio è un fervente cattolico cristiano), i due non riescono più a staccarsi. Antonio è bello e tatuato, un passato da tronista per lui, soprattutto è in grado di far ridere e far stare bene una donna. Anche una del calibro di Valeria. Il matrimonio? Per adesso non sembra che la Marini abbia intenzione di ricascare nelle definizioni e nelle gabbie degli status sociali. I due stanno bene come stanno, per adesso.