21 Ottobre 2016
15:19

Valeria Marini dopo la lite con la Casalegno: “Voglio andare via, basta discorsi cretini”

La vita nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ è stata sconvolta dalla lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. Le due donne non hanno ancora trovato un punto d’incontro. L’ex star del Bagaglino ha manifestato il desiderio di lasciare il reality perché stanca di sentire ‘discorsi cretini’.
A cura di D.S.

Nelle ultime ore, la vita nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è stata sconvolta da un'accesa lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini. A far scoppiare la discussione è stato uno scolapasta. Ciò dimostra che i concorrenti stanno avvertendo sempre di più, il peso dei giorni che trascorrono rinchiusi tra le mura della casa del reality.

Dopo le urla e gli insulti con Valeria Marini, Elenoire Casalegno ha commentato: "Il suo interesse è come apparire davanti alle persone. Nella sua testa ha capito che il terreno sta cedendo sotto i piedi. Le ho detto che qui ci sono persone che hanno paura a dirle la verità". Inoltre, chiacchierando con Laura Freddi, ha ribadito che la showgirl avrebbe sostenuto più volte che Mariana Rodriguez porti sfortuna.

Dal canto suo, Valeria Marini ha espresso il desiderio di uscire dalla casa lunedì prossimo: "Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Alcune persone non mi piacciono. Ho subito un'offesa e poi tutti quanti stanno a parlare di quello che faccio io. Sono stata messa sotto giudizio. Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo? Mi ha presa in giro dall'inizio alla fine. Lei mi ha offeso, ha detto che non so fare niente. A parte che non sono venuta qui per fare le pulizie".

Valeria Marini: "A che gioco sta giocando Stefano Bettarini?"

Parlando con Laura Freddi, Valeria Marini ha espresso nuovamente la sua delusione nei confronti di Stefano Bettarini che nel corso della lite di ieri, ha preso le difese della Casalegno:

"A che gioco sta giocando Stefano? Ma a me non va di abbassarmi a questi livelli di cretineria. A questo punto ho sbagliato, ho dato amicizia e fiducia a delle persone che si sono rivoltate in maniera bassa".

Infine, la Freddi le ha fatto notare che avrebbe potuto evitare di dire che Mariana Rodriguez emana energia negativa. In proposito, la Marini ha commentato:

"Ma che cosa gliene frega a Elenoire? Ma chi l'ha mai detto, ma perché non si fa i fatti suoi? Ma non è vero. C'è un disegno dietro, ci sono due o tre persone alleate".

Lite tra Valeria ed Elenoire, la Marini:
Lite tra Valeria ed Elenoire, la Marini: "Nominatemi, voglio andare via"
Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta:
Valeria Marini litiga con la Casalegno e la insulta: "Fessa", lei urla: "Hai stufato"
Gf Vip, Valeria Marini:
Gf Vip, Valeria Marini: "Qui divento pazza, Elenoire Casalegno deve chiedermi scusa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni