Valeria Marini e Gianluigi Martino verso l’addio: la soubrette potrebbe già essere single
Valeria Marini e Gianluigi Martino sarebbero in crisi. Nel mondo del gossip serpeggia questa possibilità. È da tempo che la showgirl non si fa più vedere agli eventi e in pubblico in compagnia di Gianluigi Martino. Le voci sulla separazione aumentano. Anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha cercato di andare a fondo alla faccenda: «C'è un silenzio assordante sulla questione, non so cosa pensare».
Le parole di Roberto Alessi
Il direttore di Novella 2000 ha cercato di verificare la notizia, ma la mancata risposta di Valeria Marini lascia pensare che le voci di una possibile rottura con Gianluigi Martino non siano poi così campate per aria. Ecco cosa ha dichiarato Roberto Alessi.
Scrivo su Whatsapp a Valeria Marini, forte del fatto che mi risponde sempre. Vedo che ha letto il messaggio. Attendo, nulla. Chiamo, mi risponde sempre e subito, ma non mi risponde. Il silenzio è assordante. Taglio la testa al toro e scrivo al cellulare di lui. Non legge il messaggio. Allora chiamo, nulla. Che devo pensare? Rottura, crisi, pausa di riflessione, o fake news? Il gossip è una scienza esatta, o è bianco o è nero.
Chi è Gianluigi Martino
Gianluigi Martino ha 36 anni ed è laureato in Giurisprudenza. È un collaboratore di una nota società di produzioni tv e ha conquistato giorno dopo giorno il cuore di Valeria Marini. «Con te, il posto più bello del mondo» aveva scritto la soubrette per ufficializzare la loro relazione. E ancora, come didascalia di una foto al mare, aveva scritto: «L’emozione più bella è quando due cuori sorridono». Ma è già finito quest'amore? Gianluigi Martino e Valeria Marini, stando alle indiscrezioni, avrebbero anche parlato di matrimonio un po' di tempo fa. Come è noto, dopo il matrimonio con Giovanni Cottone, Valeria Marini è restia a risposarsi: «Mi ha rovinato», disse dell'ex marito.