Valeria Marini e Stefano Bettarini insieme nel letto, coccole hot al Grande Fratello Vip
Nuovo scandalo al Grande Fratello Vip? Dopo le rivelazioni personali di Stefano Bettarini contro la ex moglie Simona Ventura, le dichiarazioni omofobe e sessiste che sono costate la squalifica a Clemente Russo e la lite tra le Mosetti e la fidanzata di Damante Giulia De Lellis, nel panorama del reality mancava solo il momento hot. Ebbene, pare che nella Casa l'atmosfera sia sia fatta bollente: verso le 16 di oggi, 8 ottobre, chi ha assistito alla diretta è rimasto non poco stupito nel vedere Valeria Marini e Stefano Bettarini nello stesso letto, intenti a scambiarsi coccole e carezze a dir poco sospette. Una scena che ha addirittura imbarazzato Laura Freddi, che ha preferito uscire dalla stanza.
Quando Valeria Marini disse: "Non farei nulla con Stefano per rispetto di Simona"
Che ci fosse attrazione e confidenza tra la Marini e Bettarini non era certo una novità. Fin dai primi giorni, la showgirl ha manifestato la sua sintonia con l'ex calciatore. Poi, però, la Valeriona nazionale aveva ammesso di essere bloccata dal rispetto nei confronti di Simona Ventura: "Io con Stefano non potrei mai fare niente a causa di Simona".
La questione delle dichiarazioni piccanti di Bettarini, che peraltro hanno scatenato la querela della stessa Ventura, potrebbe cambiare le carte in tavola e riavvicinare pericolosamente i due inquilini? Intanto, su Twitter, gli spettatori si sono scatenati.