23 Settembre 2016
11:29

Valeria Marini e Stefano Bettarini sempre più vicini al GfVip, entrambi sono single fuori

C’è una sintonia che non è passata inosservata tra Valeria Marini e Stefano Bettarini e, mentre Bosco Cobos cerca di inserirsi, la soubrette spiazza: “No, il triangolo no!”. Entrambi sono single fuori dalla casa del GfVip.
A cura di G.D.

Nella casa del Grande Fratello Vip le cose cominciano a farsi "calde". Tra due inquilini sembra sia nato uno strano rapporto d'affetto e, a sottolinearlo, ci sono gli stessi inquilini della casa. Non è passato molto tempo infatti prima che Bosco Cobos cominciasse a fare battutine su Valeria Marini Stefano Bettarini, apparsi palesemente molto intimi e in sintonia in questi primi giorni di casa insieme. Che cosa bolle in pentola?

Mentre si godono la festa del giardino in casa, Bosco Cobos scherza su un presunto triangolo tra lui e Valeria Marini che mette subito le cose in chiaro: "Il triangolo, no!". Gli autori del Grande Fratello Vip hanno immediatamente realizzato una clip di quanto accaduto ed in effetti a pensarci bene non sarebbe impossibile che tra i due possa nascere qualcosa e sembra non ci sia alcun tipo di problema: Stefano Bettarini è attualmente single e anche Valeria Marini non sarebbe più impegnata con il suo amico di sempre, Patrick Baldassari perché proprio lui a fine agosto aveva dichiarato di aver interrotto la relazione già da alcune settimane.

"Io e Valeria non stiamo più insieme"

Valeria Marini era ancora impegnata con Patrick Baldassari al momento di entrare nella casa del Grande Fratello? La risposta è no. L'ex fidanzato aveva comunicato ai giornali di aver interrotto la relazione ad agosto proprio in virtù dei suoi impegni nella casa del Grande Fratello Vip ed i rapporti tra i due sarebbero ancora buoni.

Gli impegni di lavoro di entrambi e la distanza sono le cause principali di una storia vissuta in modo trasparente e pulito tra due persone che si sono volute e si vogliono veramente bene. Ora sarà impegnata in un Reality che la vedrà certamente protagonista e noi tutti faremo il tifo per lei.

Questa sintonia che c'è con Stefano Bettarini sarà sicuramente utilizzata dagli autori e dal puntualissimo Alfonso Signorini per indagare e vederci più chiaro. Valeria Marini è protagonista di un'ottima "casa" fino ad ora, ha il coraggio di mostrarsi senza trucco e di vivere i rapporti liberamente, così come Stefano.

Valeria Marini e il massaggio erotico ai piedi di Stefano Bettarini
Valeria Marini e il massaggio erotico ai piedi di Stefano Bettarini
64.716 di Spettacolo Fanpage
Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano: "Porti sfiga"
Violenta lite tra Valeria Marini e Bettarini, la showgirl a Stefano: "Porti sfiga"
Stefano Bettarini litiga con Valeria Marini: "Non è sincera. La sbrano, da qui non esce"
Stefano Bettarini litiga con Valeria Marini: "Non è sincera. La sbrano, da qui non esce"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni