Valeria Marini ha un nuovo amore, Gregorio Donnarumma: “Con Brosio era solo apparenza”
Ora è ufficiale: Valeria Marini ha trovato un nuovo amore. La relazione con Antonio Brosio appartiene ormai al passato e il suo attuale compagno porta il nome di Gregorio Donnarumma, di professione avvocato. Ad annunciarlo, è la stessa Marini con un'intervista sulle pagine del settimanale "Chi".
Gregorio è una persona speciale. E mi fa piacere che si noti la mia espressione sollevata. Soprattutto, è cambiato il mio stato d'animo, sono in rinascita dopo un periodo difficile. Ora sento di aver ritrovato l'equilibrio.
La showgirl ha dunque finalmente ritrovato il sorriso, dopo un lungo periodo di crisi provocato soprattutto dalla soffertissima separazione dal marito Giovanni Cottone. Le nozze con l'imprenditore si sono concluse nel peggiore dei modi, con la scoperta dell'esistenza di un precedente matrimonio di lui. Dopo il divorzio e l'annullamento presso la Sacra Rota, la Marini aveva dichiarato di non voler più parlare in pubblico della sua vita sentimentale, mantenendo il massimo riserbo anche sulla storia con Brosi. Il fatto che Valeria abbia nuovamente voglia di raccontare particolari così intimi conferma il suo momento di serenità:
Vengo fuori da un momento difficile perché io, solo io, ho fatto una scelta sbagliata… È stato un momento pesante e con tante situazioni anche paradossali. E questa ampia parentesi dolorosa si è chiusa solamente pochi mesi fa. Ma, finalmente, si è chiusa.
"Antonio Brosio? L'ho diffidato a usare il mio nome"
Il dubbio sulla rottura con Brosio era sorto qualche settimana fa, quando lui era stato paparazzato con una bionda misteriosa, rafforzando le voci già esistenti di un allontanamento dalla Marini. Nei suoi confronti, la showgirl ha parole tutt'altro che lusinghiere:
Ma neanche nominiamolo. Comunque, quella persona che ho frequentato era molto più apparenza che altro… Diciamo che ci ho messo una bella pietra sopra. Ho diffidato chi tanto mi ha danneggiata a utilizzare il mio nome: il personaggio pubblico sono io e ho altri argomenti e ben altro di cui parlare…
La Marini: "Sono tornata a essere una persona solare"
Forse tutto questo mi ha reso più forte, forse più consapevole, di certo la scelta di tagliare con il passato mi ha portato a ritornare quella che ero: una persona solare e serena. "Ma che cretina sono stata", io me lo dico sempre. Ma prendere atto di avere sbagliato significa smettere di perdere tempo, affetto e altro. Nella vita, in ogni attimo, devi scegliere per il meglio. E devi smettere di dare importanza al passato, se non come esperienza di vita.