Valeria Marini: “Ho la cellulite? Le imperfezioni mi rendono unica”
Come ogni estate, anche quella del 2015 è stata contrassegnata dalla sfilata di vip in bikini, immortalati dai paparazzi. Tra le celebrità che hanno visto finire in pasto alla rete, le loro foto al mare, c'è Valeria Marini. Come dimostrano gli scatti pubblicati da Oggi.it, la showgirl è stata fotografata mentre si concedeva un momento di relax a Formentera.
Valeria Marini indossava un cappellino bianco e un costume ricco di frange ma decisamente ridotto e che, dunque, lasciava ben poco all'immaginazione. Così, ecco le foto impietose che ritraevano la cellulite sul Lato B della statuaria quarantottenne.
Anni di carriera alle spalle e una femminilità senza pari, hanno fatto sì che la Marini non si lasciasse scomporre dalle immagini. Sul suo profilo Facebook, infatti, ha spiegato di non essere affatto interessata a questo tipo di osservazioni sul suo conto:
"Ma vi pare che possa essere importante la cellulite che si vede in alcune foto? Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla "perfezione" fisica! Ps ma poi chi non ha un po' di cellulite?"
Un utente le ha fatto notare che purtroppo, vige ancora l'accostamento di perfezione e bellezza. La Marini ha replicato:
"Hai ragione il messaggio che deve passare è la perfezione fisica, invece io penso che siano proprio le imperfezioni a renderci unici, per questo motivo non ho mai voluto togliere i nei che ho sul décolleté".
La solidarietà dei fan di Valeria Marini: "Hai un'anima bella, altro che cellulite"
Inutile dire che la maggior parte dei commenti al suo post, inneggiavano alla sua bellezza e alla disponibilità con la quale si intrattiene con i fan. Ecco quanto affermato da alcuni utenti:
"Ci siamo incontrati a Formentera qualche giorno fa e la cosa che ho notato è stata la tua incredibile disponibilità a salutarci e a posare per uno scatto con noi. Altro che cellulite. Sei un'anima bella Valeria. Un'anima bella in un bellissimo corpo. Grazie ancora. Baci! […] Ti ho vista dal vivo e di sicuro non mi sono soffermata a guardare se avevi o no cellulite, eri una meraviglia di donna con tanto di portamento ed eleganza".