17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valeria Marini a Formentera tradita dal bikini: la cellulite non perdona (FOTO)

Immortalata sulle spiagge di Formentera, la showgirl è apparsa piuttosto fuori forma, con gli inestetismi della cellulite ben evidenti. Meno male che a consolarla c’è il compagno Antonio Brosio, con cui la Marini appare sempre più unita.
A cura di Valeria Morini
17 CONDIVISIONI
Immagine

La lunga estate di Valeria Marini prosegue con una tappa alle Baleari, insieme al fidanzato Antonio Brosio. Con sommo dispiacere di chi è già tornato in ufficio pensando alle vacanze come a un ricordo ormai lontano, la Valeriona nazionale si è fatta nuovamente immortalare sulle spiagge, con le forme appena coperte da bikini quasi invisibili. Stavolta, però, gli obiettivi dei fotografi sono stati piuttosto impietosi: come mostrano le foto pubblicate sul sito Oggi.it, la showgirl in versione sirenetta non è riuscita a nascondere i segni di una vistosa cellulite. Una lieve pancetta e gli implacabili inestetismi tradiscono la Marini, che per la prova costume è rimandata al 2016. Niente di grave, naturalmente: a 48 anni compiuti, si può ben perdonare qualche difetto dovuto al tempo che passa.

Valeria Marini e Antonio Brosio sempre più innamorati

Sul piano sentimentale, tutto sembra andare a gonfie vele per la celebrità, sempre più unita al suo Antonio e finalmente serena dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone (annullato dalla Sacra Rota, in quanto lui è risultato ancora sposato con un'altra donna). Dal punto di vista lavorativo, invece, giorni fa sono arrivate le prime voci di una sua possibile presenza al "Grande Fratello Vip". L'indiscrezione, lanciata da "Nuovo", si sbizzarriva anche sulle presunte condizioni della Marini, che avrebbe richiesto una camera tutta per lei nella Casa. Nulla è ancora certo, neppure la data d'inizio del nuovo reality di Canale 5.

Per il momento, la procace soubrette si gode Formentera, dove ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di villeggiatura con Brosio e i parenti di lui: segno evidente che la relazione è ormai ufficiale e benedetta dalle famiglie. A breve ci saranno nuovi fiori d'arancio?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views