video suggerito
video suggerito

Valeria Marini: “Non ho mai detto di essere incinta”

Se Valeria Marini fosse incinta resterebbe, almeno per il momento, una cosa privata. La showgirl smentisce le prime pagine di alcuni settimanali che hanno riportato una dichiarazione mai fatta sull’attesa di un bebè.
A cura di Laura Balbi
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aperto un lungo capitolo sui tre aborti che le hanno segnato la vita nel corso degli anni, ma Valeria Marini tiene a smentire i rumors su una sua nuova gravidanza circolati in questi giorni. La showgirl stellare non ha mai detto di essere incinta e rettifica la presunta gravidanza dichiarata a gran voce da alcuni giornali e siti web. La neo-moglie di Giovanni Cottone dichiara all'Ansa: "Il desiderio di maternità c'é e spero che si realizzi ma non l'ho mai dichiarato a nessuno."

Valeria ha accolto con sorpresa la notizia da un settimanale, che ha dedicato la copertina alla sua maternità mai svelata:

In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no.

Chiarito il capitolo maternità parla dei suoi numerosi progetti futuri:

Anche un film, una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nullaE' stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views