44 CONDIVISIONI

Valeria Marini: “Sono stata imbrogliata nel matrimonio e tradita dagli amici”

Valeria Marini abbandona la consueta aria divertita per raccontare alcuni dei momenti più tristi della sua vita ai coinquilini del Grande Fratello Vip: “Sono stata imbrogliata e tradita”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Immagine

Anche Valeria Marini vive dei momenti di sconforto all’interno della Casa del “Grande fratello Vip”. Anima del reality nonché una delle poche in grado di mantenere l’armonia tra i concorrenti, si è lasciata andare fino alle lacrime nel raccontare alcuni tra i momenti più drammatici della sua vita.

In primis c’è stato il matrimonio, poi annullato, con Giovanni Cottone, seguito dalla morte del padre al quale era profondamente legata:

Sono stata imbrogliata sul mio matrimonio, tradita dagli amici e nello stesso periodo ho perso mio padre e non sono riuscita a parlagli. Tutte queste cose insieme, da un lato mi hanno dato la forza di reagire, dall'altro mi rendo conto che mi è rimasto un groppo dentro.

Racconta anche che il padre, con il quale non ha potuto vivere a causa della separazione tra i suoi genitori, non avrebbe accettato la sua decisione di lavorare nel mondo dello spettacolo:

Sono figlia di genitori separati da quando avevo 7 anni. Sono cresciuta con mia madre, ma mio padre mi è sempre mancato. Ero la sua preferita, ma alla fine non l'ho vissuto fino in fondo. Non voleva che facessi spettacolo, voleva studiassi, poi quando sono diventata Valeria Marini è cambiato. A me piace il mio cognome perché mi ricorda il mio papà.

L’attrazione per Bettarini nella Casa del GF

Nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Valeria sta vivendo inoltre momenti di presunta passione. I suoi compagni di gioco hanno raccontato a più riprese la sua simpatia nei confronti di Stefano Bettarini. I due sono spesso vicini, si scambiano coccole e massaggi.

L’ex marito di Simona Ventura ha chiarito la sua posizione, specificando che si tratterebbe solo di un gioco ma che la Marini non sarebbe il suo tipo. La showgirl, invece, non si esprime in maniera così precisa, sebbene abbia dichiarato più volte che quella nata tra loro sarebbe solo una sincera amicizia.

44 CONDIVISIONI
Pamela Prati: "Sono stata gelosa di Valeria Marini, oggi la adoro"
Pamela Prati: "Sono stata gelosa di Valeria Marini, oggi la adoro"
Valeria Marini: "Non sono stata razzista con Mariana Rodriguez, solo nazionalista"
Valeria Marini: "Non sono stata razzista con Mariana Rodriguez, solo nazionalista"
Stefano sparla di Valeria Marini, Andrea Damante la difende: "Non farebbe male a nessuno"
Stefano sparla di Valeria Marini, Andrea Damante la difende: "Non farebbe male a nessuno"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni