5 CONDIVISIONI

Valerio Merola e l’amore che non ti aspetti: “Volevo stare con Bianca Berlinguer”

Un amore giovanile, quello per la conduttrice di “CartaBianca”, figlia del grande leader comunista Enrico Berlinguer. Valerio Merola si racconta così sulle pagine di “Chi”: “Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
5 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Merola in esclusiva a "Chi" ha spiegato di avere avuto tantissime donne ma di conservare un insospettabile rimpianto: "Ho fatto il playboy per 40 anni, ma c'è una sola donna che avrei voluto sposare ed è Bianca Berlinguer". Un amore giovanile, quello per la conduttrice di "CartaBianca", figlia del grande leader comunista Enrico Berlinguer.

Lei credeva fossi un farfallone

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, il concorrente del GfVip uscito dopo la seconda puntata, racconta la sua verità. È una storia di quelle che non ti aspetti, un rimpianto insospettabile per lui: "Una storia giovanile. Lei credeva fossi un farfallone, ma era l'unica volta che facevo sul serio". 

Ho fatto il playboy per 40 anni. Ma c'è una sola donna che avrei voluto sposare: Bianca Berlinguer. Io so che a lei non fa piacere che venga citata, è una nostra storia giovanile, ma è davvero l’unica che avrei voluto sposare, Bianca è straordinaria in tutto. Penso che abbia giocato la sua percezione che non fossi ancora pronto per una storia seria. Lei allora mi aveva reputato un farfallone. E pensi che quella era l’unica volta in cui non lo volevo essere, ma lei non mi ha creduto. Il destino a volte gioca questi scherzi, è beffardo.

La stima è viva ancora adesso

La stima di Valerio Merola resta immutata. Nella lunga intervista concessa a "Chi", Valerio Merola rivela di essere ancora attratto da Bianca Berlinguer. Subisce ancora il suo fascino, queste le sue parole:

È sempre lei, ha un fascino unico, sprigiona bellezza e bellezza intellettuale, è attraente, sempre. È proprio vero, come diceva D’Agostino, che è una che combina le antitesi dell’essere donna.

Le 1000 donne di Valerio Merola

Valerio Merola non è mai stato sposato e non ha mai avuto dei figli. La sua fama di "tombeur de femme" è cosa nota, al punto che veniva chiamato "Merolone". In una precedente intervista, aveva dichiarato di aver avuto nel corso della sua vita oltre 1000 donne. È forse questo uno degli aspetti che non ha mai fatto stare tranquilla Bianca Berlinguer, la quale non ha mai ceduto alle lusinghe dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip.

5 CONDIVISIONI
Grande Fratello VIP - I nemici di Valerio Merola
Grande Fratello VIP - I nemici di Valerio Merola
Lorenzo Biagiarelli riparte da Rete4: "Sarò ospite di Bianca Berlinguer"
Lorenzo Biagiarelli riparte da Rete4: "Sarò ospite di Bianca Berlinguer"
Pace forzata tra Valerio Merola e Maurizio Battista in tv: "Stasera mi devi dare un bacetto"
Pace forzata tra Valerio Merola e Maurizio Battista in tv: "Stasera mi devi dare un bacetto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views