Grande Fratello Vip 2018
1 Ottobre 2018
19:48
AGGIORNATO01 Ottobre

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018 del 1 ottobre (DIRETTA LIVE)

Il Grande Fratello Vip 2018 al suo secondo appuntamento in prima serata su Canale 5. Dieci nomination, una eliminazione (forse due) ma soprattutto l'ingresso nella casa di Lory Del Santo. Riflettori tutti puntati sul suo ingresso e sul suo stato emozionale dopo il triste lutto che l'ha colpita.

In evidenza
19:52

Il programma della seconda puntata del Grande Fratello Vip 2018

La seconda puntata del Grande Fratello 2018 sarà particolarmente ricca di elementi interessanti. Il primo ruota sicuramente intorno a Lory Del Santo. La showgirl dovrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello ma non prima di un momento personale e privato dove racconterà le motivazioni che l'hanno spinta ad accettare l'offerta della produzione. La partecipazione al reality è destinata a far discutere.

Le dieci nomination

Il secondo punto che terrà banco questa sera sarà il risultato delle dieci nomination, un record nella storia del programma. Chi sarà eliminato? Il Grande Fratello potrebbe anche considerare di eliminare più di un concorrente.

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2018
02 Ottobre
01:20

Quattro in nomination: Elia, Valerio, Ivan e Jane Alexander

Quattro finiscono in nomination. I nominati della caverna sono Elia Fongaro e Valerio Merola. I nominati della casa sono Ivan Cattaneo e Jane Alexander.

02 Ottobre
01:05

Lisa Fusco fa la spaccata al Grande Fratello Vip

Lisa Fusco fa la spaccata al Grande Fratello Vip. Il cavallo di battaglia della soubrettina non poteva di certo mancare. Momento super trash salvato dall'intervento della Gialappa's Band che, dopo aver gettato copiosa benzina sul fuoco, lancia il servizio dedicato alle gaffe e ai momenti top della settimana per la ‘soubrettina'.

02 Ottobre
00:53

Lisa Fusco: "Io minacciata dalle fan di Giulia De Lellis"

Lisa Fusco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip punta subito il dito contro le fan di Giulia De Lellis, le terribili "bimbe di Giulia" che, manco fossero un gruppo paramilitare sudamericano, hanno già rivendicato l'eliminazione su Instagram.

Le bimbe di Giulia non dimenticano, non perdonano. Quando sono stata minacciata mi dissero che mi avrebbero subito eliminato. Io lo sapevo, mi ritrovo contenta di quello che ho fatto. Per me, una settimana ha avuto il valore di tre.

02 Ottobre
00:48

Ivan Cattaneo e la frase sulle donne: "Probabilmente ero fatto di crack quando l'ho detto"

Un anno fa il ‘canna-gate' all'Isola dei Famosi, ora potrebbe arrivare il momento per il ‘crack-gate'. Ivan Cattaneo va in confessionale per giustificare la sua frase sulle donne, ma finisce per fare anche peggio: "Probabilmente ero fatto di crack quando l'ho detto". 

02 Ottobre
00:28

Al Gf Vip si fa tardi, Ilary Blasi si toglie le scarpe (come ai matrimoni)

"S'è fatta na certa…", sembra quasi dire. Ilary Blasi a un certo punto si toglie le scarpe (costosissime tra l'altro) per condurre a piedi scalzi. Su Twitter è un plebiscito: "Come facciamo ai matrimoni!". 

02 Ottobre
00:06

Lisa Fusco eliminata dalle bimbe di Giulia De Lellis?

Intanto, sui social network, "Le bimbe di Giulia De Lellis" hanno in un certo senso rivendicato l'eliminazione di Lisa Fusco dal Grande Fratello Vip. Fanno più paura di un gruppo paramilitare organizzato.

https://www.instagram.com/p/BoZ9mMECqDX/?hl=it&taken-by=lebimbedigiuliad
01 Ottobre
23:39

Lory Del Santo: "Questo è il gruppo più bello che ho mai visto"

L'ingresso di Lory Del Santo stempera la tensione di tutti. È proprio la soubrette a sgombrare il campo da qualsiasi problema e superare ogni empasse: "Questo è il gruppo più bello che ho mai visto". Poi baci e abbracci e la precisazione:

Spero di non portare tristezza, perché ho lottato tanto con la mia mente per venire qua e ridere con voi.

Mentre tutti si avvicinano a Lory Del Santo, l'unico ad allontanarsi è Maurizio Battista: "Io non sono d'accordo con l'idea della signora Del Santo, ma se a lei sta bene va benissimo". 

Maurizio Battista contro Lory Del Santo

Battibecco tra Maurizio Battista e Lory Del Santo. Il battutista romano: "Io penso che la cosa sia ancora fresca", la replica: "È successo due mesi fa". La ribattuta: "E appunto.." Lory Del Santo: "Se vuoi io non ti parlo". Interviene Alfonso Signorini a sedare le polemiche: "Le vostre perplessità sono anche le nostre". 

01 Ottobre
23:36

Lory Del Santo sta per entrare, queste le reazioni dei concorrenti

Lory Del Santo sta per entrare nella casa del Grande Fratello Vip, prima del suo ingresso lei vede le reazioni di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip che in questa settimana hanno parlato dell'eventualità di un ingresso all'interno della casa.

Jade Alexander: "Ognuno di noi vive il lutto in modo diverso, se lei pensa di poter stare meglio, non stando mai sola, ben venga per lei".

Eleonora Giorgi: "Se entrasse Lory, il pubblico potrebbe pensare che sia cinico il meccanismo. Ma da parte mia, le darò una grande mano"

Ivan Cattaneo: "Tutto condizionerà le cose, noi non potremmo ridere così apertamente con una persona che ha avuto questo lutto. Lo show deve andare avanti, ma il Grande Fratello non è solo uno spettacolo. Questo mi terrorizza, non trascuriamo l'effetto che potrebbe avere su di noi".

Enrico Silvestrin: "Il dolore? Come pensi di viverlo quando avrai momenti complicati? Da sola? Nella casa con gli altri? Con chi si fa i tuffi a bomba in piscina?"

Valerio Merola: "Chi di noi può giudicare? Ci sono dolori così grandi e lancinanti che possono provocare reazioni di qualsiasi tipo".

01 Ottobre
23:06

Lisa Fusco è la prima eliminata del Grande Fratello Vip

A sorpresa, esce Lisa Fusco con il 33% delle preferenze. Il risultato è in controtendenza con quello che è stato il nostro risultato. Grandi lacrime per Giulia Salemi che non voleva che uscisse proprio Lisa Fusco. Ricordiamo che la "soubrettina" può ancora rientrare in gioco con il sistema del ripescaggio.

01 Ottobre
22:31

Lory Del Santo dopo la morte di Loren: "Volevo continuare a essere me stessa, ma non lo sarò più"

Lory Del Santo entra in studio. Appare tesa, visibilmente emozionata. Lei stessa lo anticipa mentre Ilary Blasi prova a fare un riassunto della vicenda.

È stata una notizia per me non devastante, di più. Purtroppo le malattie scoppiano all'improvviso e ti lasciano esterefatti. Non c'è niente di peggio che essere impreparati all'evento. Ho perso il senso del tempo, di tutto. La memoria, credo. Sono piombata in un tunnel nero e così sono stata in questo stato confusionale per parecchio tempo. Appena ho saputo la notizia ho chiamato immediatamente la produzione, la prima cosa che ho fatto, perché ho pensato che anche se la notizia non era pubblica, sarebbe stato non onesto da parte mia non comunicare che avevo un problema gravissimo e che forse la mia partecipazione era incerta. Pensavo di non essere in grado di partecipare. Volevo sondare la situazione più valida per me.

Lory Del Santo non ha detto niente a nessuno della morte di Loren perché voleva "continuare a essere me stessa". Poi però si è resa conto che nulla sarebbe più stato uguale dopo quanto successo.

Non potevo parlare con nessuno, ero troppo tesa, pensavo troppo. Ho prenotato una risonanza magnetica, perché avevo un male alla testa, ho avuto paura. Non ho detto nulla, perché ho pensato: "Se non lo saprà mai nessuno, io potrò essere me stessa". E invece ho capito che non potrò mai essere me stessa.

Alfonso Signorini non condivide la scelta di Lory Del Santo. La soubrette fa poi un appello:

So che ci sono molte famiglie con qualcuno malato. Io gli voglio dire che finché uno c'è bisogna dare il massimo, date tanto amore, stiamo attenti ai malati. Devo pensare a me stessa e dare un messaggio alle donne che perdono dei figli. Devono reagire per gli altri, la disperazione non porta a nulla. Bisogna trovare la forza.

01 Ottobre
22:18

Enrico Silvestrin: "Io non sono omofobo"

Il tema dell'omofobia. Si parla con Enrico Silvestrin, peraltro in nomination proprio con Lisa Fusco, che lo ha accusato di omofobia e che adesso, stretta a lui nello scontro finale della nomination, rivela di aver riscoperto una bella persona. Ma ormai la frittata è fatta. Si è scatenato il vespaio su di lui e, prima dell'eliminazione, viene affrontato l'argomento. Enrico Silvestrin prova a difendersi.

Io non sono omofobo. Posso aver detto una cosa idiota, uno scivolone in un linguaggio poco pensato. Ho detto una cosa ignorante ma non mi ritengo essere ignorante.

01 Ottobre
21:57

Problemi tecnici al Grande Fratello Vip

"Mi sentite? Ragazzi, sentite? Abbiamo un problema tecnico". Ilary Blasi perde almeno due minuti nel cercare di farsi sentire da un gruppo di concorrenti, quelli inseriti nella Mystery Room. Un problema che perdura da almeno cinque minuti con Ilary Blasi che ha la busta con il verdetto e non può pronunciarlo. Alfonso Signorini scherza: "Fai prima a prendere un taxi e andarglielo a dire". Ilary Blasi deve comunicare ai concorrenti chi tra loro sarà eliminato.

01 Ottobre
21:41

Ilary Blasi presenta un look animalier

Ilary Blasi si presenta con un look animalier che al pubblico sembra piacere. Ma c'è anche chi scherza sull'eccessivo trucco e sull'eccessivo gonfiore, pubblicando una foto del Ken umano. Come sempre sui social network trova spazio l'umanità più varia. Critiche e appunti anche sul trucco a chiazze.

01 Ottobre
21:38

Lory Del Santo entra nella casa, è ufficiale: le parole di Ilary e Signorini

Ilary Blasi e Alfonso Signorini ufficializzano la presenza di Lory Del Santo questa sera. La soubrette entrerà nella casa del Grande Fratello Vip dopo il suicidio di suo figlio Loren. Questa la premessa.

È una scelta che ha diviso e divide l'opinione pubblica in due blocchi. Avremo modo di discuterne con Lory perché sarà in studio qui con noi. Un tema nuovo che spiazza anche noi. È una strada nuova anche per noi.

683 contenuti su questa storia
Fariba Tehrani:
Fariba Tehrani: "Giulia Salemi? L'ho vista una volta da quando sta con Monte". Poi attacca il GFVip
Jane Alexander:
Jane Alexander: "Avrei lasciato Gianmarco Amicarelli anche senza Elia Fongaro, sono sicura al 100%"
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Stefano Sala e Benedetta Mazza in vacanza insieme, Dasha Dereviankina è lontana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni