28 Luglio 2013
12:17

Valerio Pino: “Non sono la Sara Tommasi dei gay”

Valerio Pino torna in pubblico per la prima volta dopo mesi per dichiarare apertamente la sua differenza rispetto alla showgirl Sara Tommasi. Per il ballerino, Sara avrebbe problemi con la droga, cosa che a lui non sarebbe mai accaduta.
A cura di Stefania Rocco

Dopo l'interdizione da Twitter a causa dei messaggi in qualche caso sconcertanti pubblicati sul celebre social network, Valerio Pino torna in pubblico per la prima volta di fronte alle telecamere del sito Gay.it che l'ha raggiunto su una nota spiaggia di Formentera per capire che cosa gli fosse accaduto dopo la scelta di rimanersene lontano dal clamore. Di Valerio si è parlato tanto negli ultimi mesi. Le foto choc su Twitter e le dichiarazioni su Emma Marrone e Maria De Filippi spinsero gli avvocati del ballerino a impedirgli di accedere ai social, pur consentendogli di mantenere aperti gli spazi web a lui dedicati. Intercettato durante una vacanza in Spagna, Valerio è tornato proprio sugli argomenti a lui cari, in primis la sincronia con Sara Tommasi con la quale si è più volte scambiato messaggi:

Anche io sicuramente ho avuto dei momenti dove emozionalmente non ero al 100% e ho esternato pubblicamente le mie sensazioni. Se sono arrivato a condividere degli stati d’animo un po’ estremi e folli, che fan parte della vita di ognuno di noi, non mi sono mai drogato. Sara ha dei problemini con la droga ed è più difficile perdere il controllo.

Glissa, invece, sulla presunta relazione con Ricky Martin, mai confermata dal cantante. Si tratta di una storia vecchia sulla quale Valerio non intende fornire ulteriori spiegazioni:

Non ho mai voluto parlarne, ho scelto di non approfittare del suo nome. Non l’ho fatto per tantissimi soldi perché non si fa.

Torna poi sull'argomento a lui caro, che tante critiche gli è valso ma sul quale torna a confermare la sua versione:

Perché secondo te l’ho fatto io l’outing della signora bionda? No, l’outing l’ha fatto lei penso molti anni fa. Nel momento stesso in cui sposi Costanzo, già stai facendo outing. Con quella faccia. Come fai a rendere credibile un matrimonio del genere. Anche perché chi era la presidentessa del circolo gay-lesbico di La Spezia molti molti anni fa? Così mi dicono. Che la signora bionda, molti anni fa, era la presidentessa del Circolo Gay lesbico di La Spezia.

Ecco il video dell'intervista.

http://www.youtube.com/watch?v=hnCwvmWoDBI#at=143
Sara Tommasi e Valerio Pino choc:
Sara Tommasi e Valerio Pino choc: "Maria De Filippi e Emma Marrone sono lesbiche"
Il video del ricovero di Sara Tommasi
Il video del ricovero di Sara Tommasi
37.204 di Spettacolo Fanpage
Valerio Pino interdetto da Twitter, sarà il suo staff a gestire l'account
Valerio Pino interdetto da Twitter, sarà il suo staff a gestire l'account
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni