Valerio Pino sfida Berlusconi su Vanity Fair: dovrebbe vedermi nudo
Valerio Pino è stato l'amante di Ricky Martin? A questa e a molte altre domande ha risposto il ballerino durante un'intervista rilasciata per il settimanale Vanity Fair. L'occasione è di quelle lavorative. Il ragazzo, infatti, è stato scelto come primo ballerino per il Festival della canzone italiana.
Sanremo 2011 è alle porte e subito s'infiamma l'attesa. "Credo che concluderò la mia carriera di ballerino con Sanremo: trent’anni è l’età giusta per smettere. Sarebbe un omaggio a Franco, iniziare e finire con lui. Per ora ho incontrato solo Belèn alle prove a Roma: simpatica. E poi è argentina, e io con i latini ho un gran feleling. Tra noi parliamo spagnolo", con queste parole Valerio Pino ha parlato dell'occasione offertagli da Franco Miseria, coreografo della Rai.
Dopo aver rivelato i segreti hot di Amici, il ballerino non è stato più accolto alla corte di Maria De Filippi, eppure la sincerità è da sempre una qualità molto amata dalla sanguinaria: "A 18 anni ho avuto una storia importante con Eleonora Scopelliti, che poi ho ritrovato come ballerina ad Amici. Non ho limite di genere. Sono un uomo a cui piacciono gli uomini, ma che ha un grande problema perché gli piacciono anche le donne. Nessun uomo che viene con me accetta che mi piacciano anche le donne, e viceversa. Per questo fatico ad avere una relazione stabile. La sincerità la pago anche sul posto di lavoro".
Persino sulla sua relazione con Ricky Martin, il ballerino non ha fatto mistero di nulla: "In Spagna mi hanno offerto 60 mila euro per un’intervista. Ho detto di no a tutti: ne parlerò solo quando avrò voglia di farlo. E’ stata una storia complicata. E’ difficile, quando una persona è quello che è".
Dopo aver posato nudo su Just Jared, Valerio Pino non ha nascosto un suo desiderio, ammettendo di poter riuscire a far cambiare i gusti del Premier ma ad una sola condizione: "Il presidente Berlusconi dovrebbe vedermi nudo. Forse cambierebbe idea".