Valerio Scanu a Verissimo: vado a vivere con un’amica, il video
Lo avevamo annunciato proprio ieri! Al debutto televisivo di Verissimo Silvia Toffanin mamma su Vanity Fair ha avuto come ospiti Chiambretti e Valerio Scanu. Il cantante, vincitore del Festival di Sanremo, si è lasciato andare a considerazioni personali sia sul suo lavoro sia sulla sua vita privata incalzato, soprattutto, dalle domande del giovane pubblico parlante.
“Il nuovo disco uscirà a Novembre. Questo è il disco dove ho messo più mano”, con queste parole Valerio Scanu ha parlato del suo prossimo impegno lavorativo e all’intervista il giovane talento canoro si è presentato con un look completamente diverso dal passato: dalla barba incolta ai capelli lunghi.
Non sono mancate. ovviamente, domande sulla sua vita privata e sul suo carattere che viene sempre descritto usando due semplici parole: testardo e sensibile. Nonostante il successo Valerio ha mantenuto il legame con i vecchi amici di sempre e sull’argomento ha confidato a Silvia Toffanin: “ Valentina adesso viene a vivere con me a Roma. Facciamo la stessa Università, perché mi sono iscritto all’Università”.
Proprio quest’anno, infatti, Valerio Scanu agli esami di maturità è riuscito a conquistare un altro traguardo importante,, ma la sua esperienza tra i banchi di scuola non è stata tutta rose e fiori: “Gli scritti sono andati benissimo perché ho preso 41 su 45. Poi all’orale mi hanno dato 6 che è uguale a 2” e ha poi aggiunto sorridendo “io agli orali sono arrivato che avevo 59 punti, mi bastava un punto per la promozione. Mi hanno segato le gambe”. La promozione, però, Valerio Scanu è riuscito ad ottenerla e questo, alla fine, è quello che conta.
Alessia Mancini