Valerio Scanu assente al matrimonio di Martina Stavolo: “Nessuna lite, aveva la febbre”
È stato celebrato il 4 giugno, il matrimonio tra Martina Stavolo e Andrea Francescangeli. L'ex concorrente dell'ottava edizione di Amici ha festeggiato il lieto evento con tanti ospiti, alcuni dei quali hanno preso parte in passato al programma di Maria De Filippi. Tra gli invitati Lorella Boccia, Silvia Capasso, Manuel Aspidi, Serena Carassai e il Direttore d’orchestra Jacopo Sipari di Pescasseroli.
Tra gli ospiti annunciati c'era anche Valerio Scanu. L'amicizia tra i due giovani risale alla loro partecipazione ad "Amici" e l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2016 sembrava intenzionato a stare al fianco di Martina Stavolo, in un giorno tanto speciale per lei. Il cantante avrebbe dovuto intonare la canzone che avrebbe scandito il primo ballo degli sposi. Il 4 giugno, però, non c'era traccia di lui. La sua assenza nel giorno della cerimonia, non è passata inosservata.
Come mai Valerio Scanu era assente al matrimonio? Sono state avanzate le ipotesi più disparate, la più caldeggiata era quella di una lite improvvisa con la sposa. Fanpage.it ha contattato una persona vicina a Martina Stavolo per fare chiarezza. Così, si è appreso che nel giorno delle nozze dell'amica, l'artista aveva la febbre alta e ciò gli ha impedito di recarsi alla cerimonia. Tra i due, dunque, non ci sarebbe stato alcun diverbio.
Martina Stavolo sposa Andrea Francescangeli: "Mi scoppia il cuore di gioia"
“Mi scoppia il cuore di gioia. Mi sono addirittura dimenticata il bouquet a casa per l’emozione!”. Con queste parole, Martina Stavolo ha commentato il giorno del suo matrimonio. Alla fine, dunque, tutto è andato per il verso giusto e l'ex allieva della scuola di "Amici" ha vissuto con gioia le sue nozze. La giovane ha optato per un abito bianco ricco di pizzi preziosi, sensuali trasparenze e cristalli lucenti, disegnato da Valeria Marini.