0 CONDIVISIONI

Valerio Scanu chiarisce: nessuna rivalità con Marco Carta

Il vincitore di Sanremo smentisce una rivalità con il collega di Amici, Marco Carta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
scanu

Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Valerio Scanu, ha smentito l’indiscrezione in merito a un forte contrasto fra lui e Marco Carta, entrambi provenienti dalla scuola di Amici.

Il settimanale Oggi aveva, infatti, parlato di questa rivalità mostrata dal fatto che i due si sarebbero scambiati presunte battute a distanza che non mostravano nessuna stima reciproca. In particolare, Marco aveva attaccato Valerio dicendo che era una persona arrogante e sufficiente e Valerio avrebbe ribattuto mostrando il suo disappunto per alcune foto particolari che aveva fatto.

Ma questa presunta rivalità è stata fatta risalire alla gelosia nei confronti della loro madre putativa, Maria De Filippi, che ha mostrato tutta la sua gioia per la vittoria di Valerio dichiarando che questa era stata un’esperienza che l’aveva toccata ed entusiasmata di più rispetto all’anno scorso perché si sentiva più coinvolta.

L’esistenza di questa rivalità è stata poi smentita dallo stesso Valerio al Tgcom dove ha spiegato: "Le cattiverie, che alla fine si definiscono tali, lasciano il tempo che trovano. Ho sentito al telefono Marco per commentare la notizia e mi ha consigliato, ridendo, di lasciar perdere ‘il caso' perché tanto alla fine ne diranno sempre di tutti i colori su di noi".

"Tra l'altro a Sanremo hanno cercato di mettermi in combutta con Marco Mengoni e non ci sono riusciti, quindi adesso stanno attingendo a fonti vecchie e affermazioni che Marco Carta aveva detto non conoscendomi e hanno cercato di metterci in contrapposizione". A noi ci piacciono entrambi!

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
Valerio Scanu: Io e Marco Carta non siamo rivali
Valerio Scanu: Io e Marco Carta non siamo rivali
Valerio Scanu: non rinnego la De Filippi, e sono fan di Marco Carta
Valerio Scanu: non rinnego la De Filippi, e sono fan di Marco Carta
Ad Amici 9 Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu: i talenti vincenti
Ad Amici 9 Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu: i talenti vincenti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views