23 Maggio 2015
10:29

Valerio Scanu imita Belen Rodriguez e Mara Venier in uno spot (VIDEO)

Il cantante ha sfoderato ancora una volta le sue doti di imitatore in un video pubblicitario per il brand Melegatti, in cui interpreta i suoi cavalli di battaglia: la conduttrice Mara Venier, con tanto di occhialini e accento veneziano, e la procace showgirl argentina Belen Rodriguez.
A cura di Valeria Morini

Valerio Scanu, ormai, è ufficialmente il re delle imitazioni. Dopo la partecipazione a "Tale e quale show" nel 2014, in cui si è divertito a vestire i panni di personaggi come Stevie Wonder, Jon Bon Jovi, Al Bano e addirittura Orietta Berti e Anna Oxa (risultando alla fine il vincitore morale del programma), nessuno lo ferma più. Il cantante è infatti apparso in un irrestistibile spot pubblicitario per uno prodotto del noto brand alimentare Melegatti, in cui si moltiplica addirittura in tre personaggi: nel divertente video, che andrà in onda dal 24 maggio ma che Scanu ha appena pubblicato sul suo profilo Facebook, eccolo interpretare se stesso, Mara Venier e Belen Rodriguez. Sin dai tempi della partecipazione all'"Isola dei Famosi", l'eclettico artista ha dimostrato come la conduttrice veneziana e la sexy showgirl argentina siano i suoi cavalli di battaglia. Vedere per credere, il cantante sardo ha un futuro come comico.

Scanu/ Mara Venier: Amore della zia, ti vedo deperita. Vieni, hai bisogno di forze, magna magna…
Scanu/ Belen Rodriguez: Ma no, se ingrasso mi rimando a Cayo Paloma. Fai come me, mangia il cornetto all'acqua.

Nei duri giorni all'Isola, Scanu aveva deliziato i compagni di naufragio con gustose e divertentissime  parodie in cui interpretava, oltre alle immancabili Belen e Venier, Cecilia Rodriguez, Cristina Buccino, Rachida e Alex Belli. Al momento, il cantante è impegnato nel suo tour ‎VSLIVE2015‬, che lo sta portando nelle principali città italiane. Se però la carriera musicale cominciasse a stancarlo, non c'è pericolo che resti disoccupato: il mondo del cabaret è già pronto ad accoglierlo.

 
Belén Rodriguez: "So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan"
Belén Rodriguez: "So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan"
Gaffe di Mara Venier: svela ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda
Gaffe di Mara Venier: svela ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
Dopo Belén, Valerio Scanu imita anche Cecilia all’Isola dei Famosi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni