10 Febbraio 2016
17:17

Valerio Scanu: “Marco Carta diceva di non aver bisogno dei reality ma andrà all’Isola”

Intervistato dal settimanale Chi, Valerio Scanu ha commentato la scelta di Marco Carta di partecipare all’Isola dei famosi 2016. L’artista si è detto sorpreso, dato che in passato Carta aveva espresso l’intenzione di occuparsi esclusivamente alla carriera artistica, senza ricorrere alla strada del reality.
A cura di D.S.

"Si parte per un nuovo viaggio…A prescindere da come andrà, sono sicuro che sarà un'esperienza unica!". Con queste parole, Marco Carta ha annunciato la sua partecipazione al programma "L'isola dei famosi". In queste ore, Valerio Scanu gli ha rivolto una frecciatina. Intervistato dal settimanale Chi, ha commentato il fatto che l'ex allievo della scuola di Amici, abbia voluto fare la sua stessa esperienza:

"Non pensavo fosse interessato, tempo fa aveva scritto su Facebook che si dedicava alla carriera artistica e non aveva bisogno di fare reality".

Carta e Scanu si scambiano gli auguri sui social

Tra i due, tuttavia, non sembrano esserci rancori. Marco Carta ha fatto un augurio a tutti gli artisti che prenderanno parte al Festival di Sanremo 2016, incluso Valerio Scanu. Quest'ultimo ha replicato:

"Grazie Marco, w il lupo, sempre. Come hai detto tu "sempre w la musica"! In bocca al lupo a te per l'esperienza che stai per affrontare. A livello umano sarà un'esperienza certamente formativa e ti farà scoprire cose di te stesso e una forza interiore che nemmeno immagini. Fanne tesoro perché quando tornerai sarà riflessa anche nella tua musica, per la tua musica e per il tuo pubblico. Un abbraccio, Valerio".

Marco ha commentato: "Di nuovo in bocca al lupo Valerio, fatti onore e anche tu goditi quel meraviglioso palco che già conosci!"

"Nella mia rivincita, Carlo Conti è stato fondamentale"

Valerio Scanu, poi, ha parlato di come si sia preso una piccola rivincita negli ultimi tempi, tornando finalmente a far parlare per la sua musica e non per sterili polemiche: "Carlo Conti è stato fondamentale, mi ha preso a Tale e quale show due anni fa in un momento in cui la mia credibilità artistica era veramente poca, ero visto come personaggio televisivo polemico piuttosto che come cantante".

"Unioni civili? Ogni forma d'amore va tutelata"

Valerio Scanu è tra i big del Festival di Sanremo 2016. L'artista partecipa con la canzone "Finalmente piove". Attorno alla kermesse canora c'è sempre una buona dose di gossip. Lui, però, non intende sbilanciarsi circa la sua vita privata: "Credo che tutti vogliano mettere il naso nella vita dei personaggi famosi e c’è sempre la caccia allo scoop. Ma ho sempre tenuto la sfera privata divisa dal lavoro". Infine, ha detto la sua sul dibattito sulle unioni civili:

"Ogni forma d’amore va tutelata, non siamo nel Medioevo, i diritti devono essere uguali per tutti: l’amore non ha sesso, età, religione, distanza".

Valerio Scanu: "Peccato che Marco Carta non vada sull'Isola nel periodo delle piogge"
Valerio Scanu: "Peccato che Marco Carta non vada sull'Isola nel periodo delle piogge"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Isola dei famosi 2016, Marco Carta: "È una sfida con me stesso ma mi spaventa la fame"
Marco Carta concorrente all'Isola dei Famosi 2016: "Sarà un'esperienza unica"
Marco Carta concorrente all'Isola dei Famosi 2016: "Sarà un'esperienza unica"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni