video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu parrucchiere per un giorno, la sua “vittima” è Vladimir Luxuria

Spuntano delle immagini davvero particolari del cantante di “Amici” alle prese con ciocche e capelli di Vladimir Luxuria, in vista della loro partecipazione all’evento “Gay Village”.
A cura di Simona Saviano
26 CONDIVISIONI
Immagine

Lui è Valerio Scanu, uno dei cantanti resi famosi grazie alla scuola di "Amici" e viene spesso criticato e preso in giro dai detrattori a causa della sua capigliatura, lei è Vladimir Luxuria, ex volto politico noto al grande pubblico anche per la sua partecipazione a L'Isola dei famosi, con la quale si attestò la simpatia degli italiani grazie al suo savoir faire e l'assenza di polemiche e piazzate a favore di telecamera. Oggi spuntano delle immagini davvero particolari: il talento di "Amici" alle prese con ciocche e capelli di Vladi, in vista di una serata. Valerio, ai cui fan non interessa molto del suo aspetto fisico, contrariamente ai giornalisti che dedicano pagine e righe ai suoi boccoli e alla capigliatura curata e dal sapore femminile, prepara con un ferro arricciacapelli l'acconciatura per la showgirl.

Valerio Scanu e Vladimir Luxiri
Valerio Scanu e Vladimir Luxuria

Insieme alla manifestazione "Gay Village" – Le immagini sono state pubblicate sulla pagina ufficiale Facebook da Gennaro Marchese, hair stylist dei vip, che da tempo cura il look di Luxuria e di tante altre tra cui Donatella Rettore e l'ex Miss Italia Miriam Leone. Nello specifico, l'occasione in cui i due personaggi noti sono stati immortalati è la partecipazione al "Gay Village". Valerio si è lasciato infatti intervistare da Vladimir, sottoponendosi alle sue domande piccanti, prima di cantare sul palco e ha voluto omaggiare la Luxuria con un suo personalissimo regalo. Qual è stato il risultato? Tutto è finito per il meglio per Vladi che, nonostante lo sguardo serio e preoccupato, si è affidata alle sapienti mani del talento di "Amici".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views