30 Marzo 2015
13:10

Valerio Scanu: “Sapevo di Playa Desnuda da prima della gaffe di Mara”

Valerio Scanu ammette di aver sempre saputo dell’esistenza di Playa Desnuda e del fatto che all’Isola dei Famosi avrebbero partecipato anche Cecilia Rodriguez e un modello francese.
A cura di Stefania Rocco

Quarto classificato all’Isola dei Famosi, con buona pace dei fan che hanno montato una polemica sulla sua uscita, Valerio Scanu rilascia a Vanity Fair la sa prima intervista post reality. La prima confessione del cantante diventato famoso grazie ad Amici fa riferimento all’esistenza di Playa Desnuda e al clamoroso spoiler di Mara Venier che, a sentir lui, non sarebbe poi tanto clamoroso. Il cantante sapeva dell’esistenza di una spiaggia alternativa a Cayo Paloma già prima della conferma di Mara:

Io che ci fosse un'altra isola l'ho sempre saputo. L’ho scoperto da solo. I primi rumors sull'Isola davano questo modello francese e Cecilia come partecipanti. E, alla fine, mi sembrava strano che non ci fossero fra le foto ufficiali. Cercavamo di indagare nei colloqui con gli autori e, nonostante qualche faccia impassibile, ho capito che ci fosse qualcosa che non andava. Non sapevo, però, che fossero nudi.

E sulla mancata vittoria, data per certa in rete già diversi giorni prima della finalissima, Valerio aggiunge:

Io penso che dopo il mio percorso all'Isola sarebbe stato troppo scontato se avessi vinto. La finale è stata un po' anomala, perché non capivi quando il televoto si apriva e quando si chiudeva. Ero molto teso, ma una volta finito il gioco, non m'interessava più di niente, anche quando mi dicevano "non sai cosa ti ha detto quello" e "non sai cosa ti ha detto quell'altro": non me ne frega niente, perché non m'interessa la gente negativa che c'era sull'Isola. Mi porto dietro solo tre amiche: con Charlotte Caniggia c'è stato un imprinting pazzesco, per esempio. Mi sono trovato meglio con una Cristina e con una Cecilia, rispetto alle elucubrazioni di alcuni concorrenti.

Dell’Isola dei Famosi conserverà solo i ricordi migliori, tra i quali l’amicizia sbocciata con tre delle naufraghe che più gli stanno a cuore: Cristina Buccino, Charlotte Caniggia e Cecilia Rodriguez. Terminata l’esperienza in Honduras, Scanu torna al canto e ai suoi concerti con una popolarità ancora maggiore rispetto a quella di cui godeva meno di 60 giorni fa. E con 10 kg in meno, una vera conquista.

Gaffe di Mara Venier: svela ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda
Gaffe di Mara Venier: svela ai naufraghi l'esistenza di Playa Desnuda
Mara Venier riceve il Tapiro per la gaffe all'Isola dei famosi: "Ho fatto un macello"
Mara Venier riceve il Tapiro per la gaffe all'Isola dei famosi: "Ho fatto un macello"
"Al 'Maurizio Costanzo show' con Maria e Sabrina": Mara Venier ricade nella stessa gaffe
"Al 'Maurizio Costanzo show' con Maria e Sabrina": Mara Venier ricade nella stessa gaffe
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni