Vanessa Gravina confessa: “Gli uomini? Non mi piacciono se sono vegani e magri”
La sexy attrice Vanessa Gravina, grande protagonista da "Abbronzatissimi" a "Incantesimo", si confessa ai microfoni di Radio Club 91. Nell'intervista si mette a nudo, racconta le sue preferenze soprattutto sotto il piano sentimentale.
Diffidate dei vegani fanno tremare, ragionano per sottrazione e al bando gli uomini magri, confesso: ho il debole per quelli in carne. Abbasso il nord, gli uomini li scelgo al Sud: solo i napoletani sono straordinari con le donne.
Ama la città di Napoli, parla di "adrenalina pura":
Il mio amore per Napoli è adrenalina pura perché è una città abituata al teatro. È difficile dare il meglio sul palco. A Napoli è dura rimanere snelli, perché le tentazioni sono dietro ogni angolo. Cerco di mangiare una volta al giorno, la sera, dopo lo spettacolo, giusto per non svenire in scena. E la notte sogno la mozzarella di bufala e la pizza fritta.
Ma che piatto sarebbe un suo amore ideale?
Se dovessi abbinare un piatto all'amante per me sarebbe un pinzimonio di verdure, di quelle che mastichi e ne hai ancora voglia.
Passionale e intrigante, Vanessa Gravina, che è attualmente impegnata in una tournée teatrale con Riccardo Polizzy Carbonelli di "Un posto al sole" (un'opera dal titolo "Nina"), ha un debole per gli uomini del sud.
Il mio primo amore è stato un ischitano, un ragazzo delizioso, con una classe infinita e con il romanticismo nel cuore che hanno solo gli uomini di Napoli che sanno essere straordinari con le donne. Anche il mio compagno è di Minturno, tendo al confine campano, non pizzico al Nord.