Vanessa Hudgens protagonista di autoscatti lesbo, le foto
Vanessa Hudgens è al centro dello scandalo dopo aver completamente abbandonato i panni della timida e riservata protagonista di High School Musical, il musical Disney che l'ha resa popolare.
Ultimamente avevamo visto le foto sexy di Vanessa su Details, ma ora la giovane attrice ha deciso di fare a meno anche di fotografi professionisti per immortalare le sue pose hot.
In rete circolano online le foto di Vanessa in atteggiamenti molto intimi con la collega Alexa Nikolas, nota anche lei ai teen ager per aver interpretato il personaggio di Nicole Bristow nella serie Zoey101. Due giovani attrici con un futuro da star che dimostrano di avere una certa sintonia, visto che si fotografano mentre si scambiano baci e palpatine che lasciano poco spazio alla fantasia.
Vanessa finito l'amore con Zac Efron, ha deciso di dare una svolta sexy alla sua immagine. Questa non è la prima volta che la Hudgens si fotografa da sola in pose spinte ed ora le foto lesbo che stanno circolando in rete certo non faranno una buona pubblicità all'attrice.
Probabilmente Vanessa verrà sommersa dalle polemiche come è accaduto ad altre sue giovani colleghe, ad esempio Miley Cyrus ha ammesso di drogarsi ed è finita in un mare di polemiche che l'hanno portata a rompere i rapporti anche con il padre.
La forte esposizione mediatica di queste giovani star internazionali purtroppo ne condiziona anche la vita privata e spesso in maniera negativa!