video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada, altro che vita vip: lavora nella bancarella del papà a Barcellona

Una bellissima lezione di umiltà da parte della conduttrice e attrice, che si trova a Barcellona per trascorrere le feste natalizie con la famiglia. Nonostante la fama televisiva, alla vita di lusso da vip preferisce un’esistenza più semplice, tanto che in questi giorni ha aiutato il padre artigiano nella sua bancarella sulla Gran Via.
A cura di Valeria Morini
19.425 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada ha scelto di tornare nella sua Barcellona per trascorrere le feste natalizie insieme alla sua famiglia. Con il compagno Rossano Laurini, il loro figlio Isal e l'amata cagnetta Gina è partita alla volta della Catalogna, ma questo periodo non è solo all'insegna del relax e del riposo.  Mentre molti colleghi della televisione staccano dal lavoro e si rifugiano in località esotiche per fare vacanze di lusso, la conduttrice e attrice conduce una vita molto più semplice e "normale". tanto da dare addirittura una mano al padre Filippo, che gestisce una bancarella di pelletteria e accessori, nella Gran Via di Barcellona.

Il lavoro del papà di Vanessa Incontrada

La stessa Vanessa ha pubblicato su Instagram Stories un video che la mostra dietro la bancarella in questione: "Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui". Nonostante la popolarità televisiva, la Incontrada non ha scordato le sue origini ed è lontana anni luce dal divismo. Regala così un altro bellissimo esempio, dopo il commovente monologo nel recente programma "20 che siamo italiani" sull'importanza di accettarsi. "Mio papà è un artigiano, lavora la pelle. Quando va nei mercati e io mi trovo in Spagna vado volentieri a dargli una mano”, aveva dichiarato lei stessa in un'intervista a Famiglia Cristiana nel 2014, “Mi divertono molto le reazioni stupite degli italiani quando mi riconoscono. Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’ altra realtà. Ma non siamo tutti così: ho tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi".

La famiglia di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è nata da padre italiano (papà Filippo è romano della Garbatella di origini napoletane) e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, e ha una sorella minore di nome Alice. È cresciuta tra Barcellona e Follonica, dove vive tuttora e dove ha peraltro anche un negozio di abbigliamento. Da diversi anni, il suo compagno è Rossano Laurini, imprenditore che gestisce alcuni locali della località toscana e che si è sempre tenuto lontano dalla tv, tanto da apparire brevissimamente sul palco solo a "20 che siamo italiani". La coppia ha avuto il figlio Isal nel 2008.

19.425 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views