Vanessa Incontrada ha festeggiato il compleanno con la sua famiglia e ha pubblicato una letterina scritta da suo figlio Isal che ha commosso il pubblico di Instagram. "Ciao mammy, buon compleanno". Inizia così la struggente letterina del piccolo Isal. Una lettera che Vanessa Incontrada ha deciso di condividere e mostrare a tutti, così da estendere e amplificare questo distillato purissimo di emozione. Miele e amore nella vita di Vanessa Incontrada che ha coronato il sogno di una famiglia felice: "Con voi ho tutto", scrive a corredo di questa fotografia.

La vita privata di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente a Rossano Laurini dal 2007. Nel 2008, da questa unione, nasce il primo figlio della coppia, ad oggi l'unico, Isal. Rossano Laurini, il re delle discoteche di Follonica, avave avuto già una figlia da un precedente matrimonio. È Diletta Laurini, nella foto sopra. La coppia formata da Rossano Laurini e Vanessa Incontrada sembra sia molto felice al momento, nonostante in passato ci furono molti presunti attriti pubblicati sui giornali.

Vanessa Incontrada e il messaggio di Massimo Boldi

Di recente, Vanessa Incontrada è stata al centro della cronaca gossip per uno scatto sensuale che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Uno scatto che ha scatenato numerosi commenti, tra questi anche quello di Massimo Boldi: "Che femmina sublime". Nello scatto è nuda e indossa solo una camicia: "È sua"ha poi scritto Vanessa Incontrada indicando Rossano Laurini. È pensare che fino a qualche tempo fa, la Incontrada è stata vittima dei social per il suo fisico, che dopo la gravidanza, era leggermente più appesantito. Vanessa Incontrada ha ammesso di avere sofferto molto in quel periodo, poi però con la forza degli affetti e di quei fan che l'hanno sempre sostenuta, è riuscita a chiudere questa brutta pagina per la sua carriera.