25 CONDIVISIONI

“Vanessa Incontrada incinta ai Wind Music Awards, ma ha chiesto di mantenere il segreto”

Secondo il settimanale “Chi”, Vanessa Incontrada sarebbe incinta. Avrebbe nascosto il pancino sul palco dei “Wind Music Awards” ma preteso che dietro le quinte con lei ci fossero il suo medico, il chiropratico e i suoi genitori.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
25 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE 16/06/2016 – Vanessa Incontrada non è incinta

Il management dell'attrice ha smentito la notizia della gravidanza.

L'indiscrezione sulla presunta gravidanza

Vanessa Incontrada sarebbe alla sua seconda gravidanza. A dichiararlo è il settimanale “Chi” che pubblica un’indiscrezione secondo la quale la conduttrice dei “Wind Music Awards” sarebbe incinta, e lo sarebbe già stata sul palco del celebre evento televisivo estivo. Dietro le quinte le sarebbero stati perfino fatti gli auguri per il bambino in arrivo, ma la Incontrada avrebbe chiesto silenzio per scaramanzia:

Durante i Wind Music Awards, Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le banno fatto gli auguri per fa neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio.

L’attrice e conduttrice non ha confermato la notizia, probabilmente in attesa che terminino i tre mesi canonici entro i quali qualsiasi gravidanza viene ritenuta più a rischio.

Le dive in dolce attesa dell’estate 2016

Sono tante le dive che aspettano un figlio e che, nel corso dell’estate 2016, esibiranno orgogliose i loro pancioni in spiaggia. La più seguita è sicuramente l’ex velina Federica Nargi, incinta del compagno Alessandro Matri e alla sua prima gravidanza. La giovane si sta godendo questo momento a lungo sognato. Da anni, infatti, progettava una famiglia insieme al suo compagno.

Un’altra diva in dolce attesa è Megan Fox, moglie di Brian Austin Green. I due avevano annunciato la loro separazione, per poi fare marcia indietro nel momento in cui fu annunciata la gravidanza dell’attrice.

Anche l’ex Miss Italia Denny Mendez è in dolce attesa ma, a differenza delle altre, la donna ha preferito non annunciare pubblicamente di essere incinta. Ci hanno pensato le foto del suo pancione incontenibile a parlare per lei. A queste, stando a quanto pubblica “Chi”, dovrebbe aggiungersi anche Vanessa ma, come la Mendez, anche lei avrebbe deciso di tacere.

25 CONDIVISIONI
Wind Music Awards 2016, la serata del 7 giugno
Wind Music Awards 2016, la serata del 7 giugno
Wind Music Awards 2016: i premi e i cantanti vincitori
Wind Music Awards 2016: i premi e i cantanti vincitori
Wind Music Awards 2016 sfiora i 5 milioni, crollo di Canale 5
Wind Music Awards 2016 sfiora i 5 milioni, crollo di Canale 5
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni