Vanessa Paradis: “Johnny Depp non è violento, le accuse di Amber Heard sono oltraggiose”
Amber Heard ha accusato Johnny Depp di violenza domestica. Secondo quanto dichiarato dall'attrice, l'ex compagno era solito aggredirla sia verbalmente che fisicamente. Per questa ragione ha chiesto e ottenuto un'ordinanza restrittiva nei suoi confronti.
Mentre le foto dei lividi sul volto di Amber Heard stanno facendo il giro della rete, prende la parola Vanessa Paradis. Il 27 maggio, l'ex compagna dell'attore ha scritto una breve lettera, pubblicata da "TMZ". Nella missiva si legge:
"Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e amabile. Credo con tutto il mio cuore che le recenti accuse siano oltraggiose. In tutti questi anni ho conosciuto Johnny e non ha mai abusato fisicamente di me. Quello descritto non sembra affatto l'uomo con il quale ho trascorso quattordici anni meravigliosi".
Lori Anne Allison: "Johnny Depp non sarebbe capace di fare del male"
Tmz ha riportato anche le dichiarazioni rilasciate da fonti vicine a Lori Anne Allison, che dal 1983 al 1986 è stata sposata con Johnny Depp. Secondo quanto sostenuto, la Allison è certa che l'attore non alzerebbe mai le mani su una donna perché incapace di fare del male. Non crede, dunque, alle parole di Amber Heard perché con lei Johnny Depp non sarebbe mai stato violento né fisicamente, né verbalmente. Nonostante la fine del loro matrimonio, i due sono rimasti in buoni rapporti e, alla presenza di amici, Lori Anne Allison avrebbe definito l'ex marito come una "persona dolce, che ama tantissimo anche gli animali".