24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Paradis si è sposata per la prima volta: è la moglie di Samuel Benchetrit

Vanessa Paradis ha sposato in gran segreto il regista e sceneggiatore Samuel Benchetrit. I due, per grande sorpresa della stampa del gossip, si sono detti sì a Saint-Siméon, piccolo paesino nei pressi di Parigi. Le prime foto sono sui social dei pochi fortunati presenti e, soprattutto, in esclusiva per il quotidiano di Parigi, “Le Parisièn”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Paradis ha sposato in gran segreto il regista e sceneggiatore Samuel Benchetrit. I due, per grande sorpresa della stampa del gossip, si sono detti sì a Saint-Siméon, piccolo paesino nei pressi di Parigi. Le prime foto sono sui social dei pochi fortunati presenti e, soprattutto, in esclusiva per il quotidiano di Parigi, "Le Parisièn".

Il matrimonio tra Vanessa Paradis e Samuel Benchetrit

Colpo di fulmine per Vanessa Paradis che ha conosciuto Samuel Benchetrit nel 2016, sul set del film "Chien". Il matrimonio era stato annunciato in altra data, per metà luglio in altro luogo (l'Isola dei Re), ma i due hanno a sorpresa anticipato l'evento. Lui è stato sposato con l'attrice francese Marie Trintignant, dal 1998 al 2003, anno in cui l'attrice è morta, in seguito alle percosse dal compagno Betrand Cantat, il cantante dei Noir Desir.

Lily-Rose Depp presente, non c'era il piccolo Jack

Al matrimonio di Vanessa Paradis pesa l'assenza di Jack Depp al matrimonio, rimasto negli Usa con il padre Johnny Depp per gravi problemi di salute. Il mondo della carta stampata del gossip ha scritto di questa assenza dovuta ai problemi di salute, che hanno fatto notizia in settimana. Al matrimonio era però presente Lily-Rose, primogenita della coppia.

I problemi di salute di Jack Depp

Jack Depp, 16 anni, è un adolescente molto riservato. Non è certo come Lily-Rose, sempre presente sui social newtork, lui è schivo e introverso e sarebbe affetto da una patologia oculare, che avrebbe ereditato dal padre. La notizia, che ha dettato l'agenda stampa del gossip, è stata resa nota proprio nella settimana e confermata da diversi magazine francesi. Ovviamente non c'era neanche Johnny Depp, che con Vanessa Paradis non è rimasta assolutamente in buoni rapporti.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views