Vanessa Ravizza confessa: di Alberto Scrivano salvo solo il sedere
Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano si sono lasciati, dopo un tira e molla straziante. Lo hanno dichiarato qualche mese fa, non sorprendendo proprio nessuno. Da tempo si rincorrevano voci di crisi, alternate a voci di un presunto matrimonio. Alti e bassi talmente snervanti che "alla fine ce ne siamo liberati” lo abbiamo pensato un po’ tutti.
Nel 2009 Alberto e Vanessa eletti coppia dell’anno dal settimanale Visto, non facevano presagire la separazione. Talmente una bella coppia che non è arrivata a fine 2010. Forse “dell’anno” voleva dire quello: che aveva una scadenza precisa.
Intervistata da Top, Vanessa racconta: "Sono tornata a Milano e vivo con la mia migliore amica, Krystle, che fa la parrucchiera" e continua “"Mi è stata molto vicina nei periodi di crisi. Già da ottobre, quando le cose hanno iniziato ad andare male, è stata in grado di ascoltarmi anche quando non parlavo o non avevo voglia di sfogarmi".
Fino a pochi mesi fa, Vanessa viveva a Genova con l’ex fidanzato. Milano invece è stata decisiva: "Avevo cominciato ad andare più spesso a Milano anche per valutare la situazione a distanza, da un'angolatura diversa. Quando poi ho fatto le valigie, lei mi ha offerto di stare per un pò da lei e mi è sembrata la migliore situazione".
Poi racconta di come la condizione di “fidanzata” appena uscita dalla casa del Grande Fratello 9 l’abbia ostacolata “Diciamo pure che mi ha tagliato le gambe, e nemmeno poco. Ma è stata una scelta consapevole e per me il mondo dello spettacolo non viene al primo posto. Essere fuori da Milano, e per di più non essere single, ti lascia inevitabilmente al di fuori da molti "circuiti". Per ogni idea o progetto, infatti, ti tocca una trasferta".
Alberto ultimamente è stato beccato assieme ad un'altra. Alla domanda diretta del giornalista lei nega un’eventuale relazione: "So che era una specie di hostess al lavoro, su cui ci hanno ricamato”. Si si, credici!
Ma veniamo al dunque: cosa salvare di Alberto? "Dai, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Di Alby salvo il sedere..”.
Quando si dice, prendere il meglio da ogni relazione passata e farne tesoro!