video suggerito
video suggerito

Vanessa Ravizza di nuovo in dolce attesa, l’annuncio dell’ex gieffina: “Aspettando Chloè”

Dopo aver dato alla luce la piccola Jolie nel 2014, Vanessa Ravizza e il compagno, il calciatore Manuel Sarao, saranno di nuovo genitori. L’annuncio con un post su Instagram.
A cura di Par. And.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Ravizza aspetta un'altra bimba. Propio l'ex gieffina ha annunciato sui social la cosa, con una foto abbastanza esplicita del suo pancione: "Aspettando Chloè". Il volto televisivo ha quindi annunciato anche il nome della bambina, seconda figlia. Nell'hastag rivela anche che è incinta di sei mesi. La storia con il calciatore del Monopoli Mauel Sarao procede quindi a gonfie vele. Nel 2014 la coppia ha dato alla luce Jolie. Immediata anche la risposta del compagno: "Più di ieri meno di domani #nostrocovo #miaforza". La foto, manco a dirloha suscitato subito l'entusiasmo dei fan, che hanno esultato alla notizia con like e commenti.

Aspettando Chloè 👶🏻 #natale2017 #6mesi

A post shared by vanessaravizza (@vanessaravizza) on

L'ex gieffina Vanessa Ravizza

Vanessa Ravizza è una dei personaggi più facilmente distinguibili dei tanti che hanno fatto il loro percorso al Grande Fratello. La storia d'amore con Alberto Scrivano, infatti, aveva fatto sognare i fan del reality show di Canale 5 e subito erano nate associazioni e fan club per la coppia. La storia d'amore tra i due gieffini, però, è durata solamente un anno e mezzo e l'amore, quello vero, è scoppiato con un calciatore professionista, Manuel Sarao.

La nascita di Jolie nel 2014

Nel 2014 la coppia aveva avuto la prima gioia, accogliendo al mondo la piccola Jolie. In quel caso la Ravizza aveva raccontato la sua storia d'amore e l'attesa della bambina in televisione, ospite più volte della conduttrice Barbara D'Urso. In quella stessa occasione avevano espresso il loro desiderio di genitori, ovvero di riuscire a dare vita a una famiglia numerosa, con almeno tre figli. Dopo Jolie e dopo Chloe, l'impressione è che Vanessa e il compagno non si fermeranno.

La carriera di Manuel Sarao

28 anni, milanese, Manuel Sarao è nel mondo del calcio da quando era molto giovane. In queste ultime stagioni ha cambiato più volte casacca, passando dal Savona al Giana Erminio, passando per il Lumezzane e il Catanzaro, fino all'approdo, all'inizio di questa stagione. al Monopoli.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views